Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ici alla chiesa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ici alla chiesa

    Ici alla chiesa. Molto molto interessante.
    Sono convinto che ci sarà.


    http://www.iltempo.it/politica/2011/...bagnasco.shtml

  • #2
    era ora...

    Comment


    • #3
      ma il senso dell'esenzione per i gruppi religiosi dovrebbe essere di tutelare i mendicanti cenciosi che usano un sacco di patate per saio e che non hanno quindi alcuna entrata, non per i cardinali che girano in rolls royce....credo

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        ma il senso dell'esenzione per i gruppi religiosi dovrebbe essere di tutelare i mendicanti cenciosi che usano un sacco di patate per saio e che non hanno quindi alcuna entrata, non per i cardinali che girano in rolls royce....credo
        No. L esenzione al massimo sarà per coloro che praticano beneficenza. Proprio come avviene per le onlus non religiose. Non per i mendicanti, ma per edifici adibiti alla beneficenza. Gli altri pagano.

        Comment


        • #5
          Finalmente, la trovo una cosa più che giusta.

          Comment


          • #6
            Che vergogna l'altra volta Lette nipote.
            La Annunziata ha toccato il tasto e lui ha iniziato a parlare di cattedrali e sedi della caritas.
            Bugiardo.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Giusto che la Chiesa dia il suo.
              Quando vedo tutti sti cardinali e Papa con i loro anellacci e collanazze,mi girano!
              E pensare che Gesù era povero.
              ps
              Un grazie sempre ai preti e alle suore di un certo tipo,ai missionari e ai volontari.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #8
                Era ora! Sono cittadini del mondo! Come noi! Basta privilegi! Come il casco, le cinture di sicurezza...ci mancava solo questo!Meglio tardi che mai! Tutti devono pagare le tasse, anche i preti e le suore! E appunto, dessero l'esempio di povertà, come Gesù...non come un Capo di Stato!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Che vergogna l'altra volta Lette nipote.
                  La Annunziata ha toccato il tasto e lui ha iniziato a parlare di cattedrali e sedi della caritas.
                  Bugiardo.
                  Anche se detto da un fondamentalista come Bagnasco, fa capire che quacosa si muove. Cattedrali e caritas un beneamato. Loro hanno patrimoni immobiliari ad uso civile. Anche se ultimamente mi stò informando, e pare che molto di questo patrimonio sia detenuto da enti che non rispondono a roma. In cambio di una "presunta" fedeltà spirituale, si fanno riconoscere come organizzazione da vaticano e gestiscono immobili. questo insomma mitigherebbe la responsabilità della chiesa, e al contempo spiegherebbe il fatto che il pagamento dell ici non pare affatto tenerli sulla graticola... Interessanti i risvolti che avevo visto alle iene sui padri "maroniti" se non erro.

                  Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Giusto che la Chiesa dia il suo.
                  Quando vedo tutti sti cardinali e Papa con i loro anellacci e collanazze,mi girano!
                  E pensare che Gesù era povero.
                  ps
                  Un grazie sempre ai preti e alle suore di un certo tipo,ai missionari e ai volontari.
                  Parole Sante, per rimanere in tema

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Era ora! Sono cittadini del mondo! Come noi! Basta privilegi! Come il casco, le cinture di sicurezza...ci mancava solo questo!Meglio tardi che mai! Tutti devono pagare le tasse, anche i preti e le suore! E appunto, dessero l'esempio di povertà, come Gesù...non come un Capo di Stato!
                    Cioè?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Cioè?
                      che, non si vede?troppo sfarzo, troppo lusso! Cosa predicano a fare la povertà?Mi sto riferendo a quello che ha detto enzo680...esattamente! fanno rabbia! ecco...dò ragione a enzo! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...63&postcount=7 MARIA TERESA DA CALCUTTA, PER ESEMPIO, ERA DA AMMIRARE E DA RICORDARE! ANCHE DA PARTE DEGLI ATEI!@JOHN: SEI GIA' PERSO! SI VEDE, QUANTO MI IGNORI! AHAHAH!Pur di fare un misero +1 non rinunci a nominarmi! bah! e comunque non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare le opinioni degli altri! Io ho detto la mia...tu sai fare solo OT! QUAL'è LA DIFFERENZA?e smettila di istigare tutti ad ignorarmi! Tanto non ti dà retta nessuno! Nemmeno te stesso!
                      Spoiler:
                      che idiota!
                      Last edited by jenny56; 26 December 2011, 08:35.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        Andrew, ti invito a mettere Gienni tra gli ignorati se tieni ancora alla tua salute mentale.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          cmq non credete a queste notizie. prima aspettiamo i fatti poi ne ripaliamo. tante news sono spacciate dai mezzi di informazione solo per far stare buona la gente... poi a conti fatti tireranno fuori la solita scusa per cui non è stato possibile oppure cambieranno il nome per far figurare le cose (vedi ad esempio cosa è successo con il "rimborso elettorale")
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Giusto che la Chiesa dia il suo.
                            Quando vedo tutti sti cardinali e Papa con i loro anellacci e collanazze,mi girano!
                            E pensare che Gesù era povero.
                            ps
                            Un grazie sempre ai preti e alle suore di un certo tipo,ai missionari e ai volontari.
                            Infatti. Bene o male la parrocchia media è giusto che venga esentata per il servizio sociale che svolge, così come la casa del parroco. Ma poi tutte le mega residenze clericali, non credo abbiano beneficienza e aiuto degli indigenti come fine. E sono proprio questi a maldisporre la gente. Vedere cardinali e vescovi vivere nello sfarzo e non pagare tasse fa girare alquanto i maroni, ma non bisogna cadere nell'errore di colpire tutti indistintamente sull'onda della demagogia popolare, e populista.

                            Comment


                            • #15
                              E perché mai la casa del parroco dovrebbe essere esentata? Lui ha un reddito come tutti (e pure più alto di quello di molte persone) ed oltretutto intasca un bel po' di soldi in nero.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X