Originariamente Scritto da Vegetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la domanda ke........
Collapse
X
-
Vegetto di pure...io ti ascolto....e possiamo benissimo discutere su l'argomento,di opinioni diverse ce ne sn quindi.....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
mmm...ok, ma l'argomentazione è ben lunga...mi limito a gettare qualche base sparsa....
L'uomo, senza passato ne famiglia, spaventato dal futuro ha rinnegato se stesso in nome del padre.
la religione è un abberrazione...una forma di auto limitazione di se stessi, una censura di parte di se, su principi nati dalla mancata fiducia in se stessi.
Io sono il mio Dio...perchè accetto qualsiasi parte di me.... non tento di giustificarla, la accetto semplicemente perchè fa parte di me, e di conseguenza niente di tutto questo è confutabile.....
la religione è una delle più grandi debolezze dell'uomo, un nemico che si è creato da solo...
...se mi va magari poi continuo...
OSHAA!-Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-
Comment
-
Devo essere molto sincero,la tua idea mi interessa perchè ben strutturata,ma sopratutto ha un filo e spero di sentire la fine...o meglio la tua vera opinione a riguarda.....
E tu che nn volevi dirla....infondo la tua idea che ci siamo creati un nemico da soli nn è del tutto sbagliata....anche perchè noi siamo i fautori del nostro destino e ciò che ne viene nn è altro che i risultati del nostro lavoro...........Porsegui....voglio sentire la fine,Vegetto...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
E' una tua opinione e la rispetto ma non sono affatto d'accordo. La dottrina che la religione insegna rappresenta il fondamento per una società veramente civile. Che poi ognuno intepreta la religione a proprio uso e consumo è un altro paio di maniche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixE' una tua opinione e la rispetto ma non sono affatto d'accordo. La dottrina che la religione insegna rappresenta il fondamento per una società veramente civile. Che poi ognuno intepreta la religione a proprio uso e consumo è un altro paio di maniche.
OSHAA!-Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-
Comment
-
....La società nn è civile cmq...cn o senza la religione.....in quanto nn è una dottrina almeno qui in occidente che riesce a tenere a bada una popolazione.........Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Bix....ti reputo una persona intelligente e da tale ti tratto.....però nn mi puoi dire che sn le tavole della legge,spaccatesi sul monte Sinai....a far si che la gente si fermi davanti a 100Euro per terra........suvvia...parliamoci chiaro nn c'è un ordinamento in loro.....la fiducia è l'ordinamento che rende un popolo civile o almeno così dovrebbe essere...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Comment
-
Non lo metto in dubbio ciò,ma rimane il fatto che dieci leggi scritte secoli fa....nn possono tenere a bada un intero ordinamento......nn ci riesce il codice civile......come possono dieci sole leggi a poter reggere il fardello di tanta criminalità.....no...suppongo che siano per pochi molto pochi.......Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixE' una tua opinione e la rispetto ma non sono affatto d'accordo. La dottrina che la religione insegna rappresenta il fondamento per una società veramente civile. Che poi ognuno intepreta la religione a proprio uso e consumo è un altro paio di maniche.
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoIo sono il mio Dio...perchè accetto qualsiasi parte di me.... non tento di giustificarla, la accetto semplicemente perchè fa parte di me, e di conseguenza niente di tutto questo è confutabile.....
la religione è una delle più grandi debolezze dell'uomo, un nemico che si è creato da solo...
OSHAA!
Comment
Comment