Non è uno scherzo, vedo che molti seguono questa tendenza; mi è venuto in mente perchè pure l'attore di un film che sto guardando ha un pelo di 10 cm sul neo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perché i cinesi si fanno crescere peli sui nei?
Collapse
X
-
Io c'ho un neo tra il naso e il labbro superiore (parte destra) e per forza di cose mi ci cresce sopra il baffo
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSolo io sto morendo dalle risate?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ciò che per noi è schifoso, per loro può essere anche una bella moda. Se è per questo, i cinesi si mangiano anche i cani dopo averli appesi a sanguinare e poi bolliti ancora vivi... Dobbiamo meravigliarci dei peli sul neo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon per dire, ma non era meglio nella sezione "Chissenefrega" ?
esatto."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
In effetti non ravvedo grossi spunti di discussione. Anzi, dico di più, se fossi io il mod e non avessi conosciuto giovanniauditore, sempre corretto, avrei stroncato questa cazzata sul nasceresigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment