Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché i cinesi si fanno crescere peli sui nei?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perché i cinesi si fanno crescere peli sui nei?

    Non è uno scherzo, vedo che molti seguono questa tendenza; mi è venuto in mente perchè pure l'attore di un film che sto guardando ha un pelo di 10 cm sul neo

  • #2
    Io c'ho un neo tra il naso e il labbro superiore (parte destra) e per forza di cose mi ci cresce sopra il baffo

    Comment


    • #3
      Solo io sto morendo dalle risate?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Solo io sto morendo dalle risate?
        aqquantopare si
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          Ciò che per noi è schifoso, per loro può essere anche una bella moda. Se è per questo, i cinesi si mangiano anche i cani dopo averli appesi a sanguinare e poi bolliti ancora vivi... Dobbiamo meravigliarci dei peli sul neo?

          Comment


          • #6
            Culture diverse, usi e costumi diversi.

            Elusys

            Comment


            • #7
              ma poi, bisogna precisare. quali nei? se avessi un neo sul palmo della mano, come farei a farmi crescere un pelo lì? eh, sti cinesi, allora non è vero che le pensano proprio tutte.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Sto male

                Comment


                • #9
                  Magari pensano che siano i nei a crescere sui peli e quindi evitano di fare il piccolo chirurgo, oppure preferiscono i baffi felini.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #10
                    non per dire, ma non era meglio nella sezione "Chissenefrega" ?
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      non per dire, ma non era meglio nella sezione "Chissenefrega" ?

                      esatto.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #12
                        In effetti non ravvedo grossi spunti di discussione. Anzi, dico di più, se fossi io il mod e non avessi conosciuto giovanniauditore, sempre corretto, avrei stroncato questa cazzata sul nascere
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          non è una cazzata, mi aspettavo risposte del tipo "lo fanno per prosperità" "pensano che tagliandolo uscirà via l'anima" o robe del genere. Ero davvero curioso di sapere come mai molti cinesi lo fanno

                          Comment


                          • #14
                            Venerano i peli come una divinità.


                            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                            Comment


                            • #15
                              forse il pelo sul neo è un fatto di virilità: chi c'è la più lungo è più virile e degno di rispetto, tipo la barba; magari è proprio perchè non gli cresce tanto la barba

                              Comment

                              Working...
                              X