Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualità e prezzo pianoforti digitali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qualità e prezzo pianoforti digitali

    si può dire che un pianoforte digitale da 500 euro sia comunque migliore di un pianoforte digitale da 1000 euro di 5 anni fa?

  • #2
    Probabilmente è lo stesso ma calato di prezzo

    Comment


    • #3
      perché si dice spesso "una pianola da 4 soldi", però quello che è economico oggi doveva essere il nonplusultra di anni fa giusto? sto pensando di comprare la pianola da 4 soldi xD
      Non ho grandi disponibilità finanziarie e mi basta (per il momento) avere una tastiera pesata per studiare la tecnica

      Comment


      • #4
        Finché ha i tasti pesati e funziona bene, perché spendere milioni di miliardi di EURI?
        Poi dipende da cosa devi farci, ovviamente. Se è per studiare va bene.
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

        Comment


        • #5
          Sisi è solo per studio. Ne ho sentite alcune ieri: sono oscene ma la tastiera è perfino migliore di molti piani costosi che ho sentito e per adesso mi interessa questo

          Comment


          • #6
            che pianoforte è ? Ho un amico musicista che circa 1 anno fa ha cambiato lo strumento, e mi ricordo che quelli buoni non scendono così in fretta di valore, anche se 1.000€ in effetti mi sembra di fascia abbastanza bassa..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Vero, nel campo digitale stai bene sui 2000, ma con una cifra così alta ne prendi uno vero, e purtroppo uno vero davvero buono sotto i 4000 lo trovi difficilmente. In usato puoi trovare qualcosa di buono a 2500-3000

              Volevo una tastiera pesata qualsiasi, penso che con 400 euro potrò accontentarmi per il momento (mi serve sopratutto per poter studiare la sera senza dare fastidio ai vicini)

              Comment

              Working...
              X