Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Noi giovani siamo sempre fin troppo estranei a qualsiasi cosa
Originariamente Scritto da Roscio360
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Sono "terrona" anch'io, Emis...e ne sono fiera! Non sarai mica leghista? Comunque,Gater, se mi dici il tuo primo nick, forse mi ricordo, di te! no...NON MI RICORDO AFFATTO DI TE...tu ti sei registrato prima di me...
Ciao ragazzi, sono tornato! Come va tutto bene?
Il signor Bix è ancora rinchiuso nei sotterranei di Gamesurf insieme a Derfel e compagnia bella?
Ehi...io mi ricordo di te ogni tanto apro questo forum e posto qualcosa, ma è finito il tempo in cui mi collegavo sempre. Bei tempi quelli di Derfel, darkman e company. Avevamo anche fondato un altro forum Non apro un topic "sono tornato" perchè sparirò anch'io fra circa 5 minuti per un arco di tempo indeterminato . E' strano rincontrarsi così ed è anche strano vedere che tutti i vecchi "colleghi" sono stati sostituiti da altri
Ehi...io mi ricordo di te ogni tanto apro questo forum e posto qualcosa, ma è finito il tempo in cui mi collegavo sempre. Bei tempi quelli di Derfel, darkman e company. Avevamo anche fondato un altro forum Non apro un topic "sono tornato" perchè sparirò anch'io fra circa 5 minuti per un arco di tempo indeterminato . E' strano rincontrarsi così ed è anche strano vedere che tutti i vecchi "colleghi" sono stati sostituiti da altri
Comment