Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perché?

    http://video.repubblica.it/dossier/d...ti/84311/82700

    Basta cazzo. Basta.

    Cioé, ma è normale che mi è venuta un irrefrenabile voglia di prendere quella faccia di merda di Calderoli e pestarlo a sangue? E non scherzo cazzo, me lo fossi trovato davanti.

    Ma come è possibile, mi rintracciate le cause, che io non me ne capacito.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  • #2
    I leghisti tentano disperatamente di rifarsi una verginità per far dimenticare al proprio elettorato del fatto che fossero al governo sino ad avanti ieri senza aver fatto nulla.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Sono tutti molto maturi ed educati.
      NerdMonday

      Comment


      • #4
        Ah. Abbiamo scoperto qualcosa di nuovo?
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

        Comment


        • #5
          Ma non poteva farli espellere?
          Ah una domanda a Maroni: hanno mandato un fax alla questura per poter esporre lo striscione?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Ma non poteva farli espellere?
            Ah una domanda a Maroni: hanno mandato un fax alla questura per poter esporre lo striscione?
            Loro hanno la tessera del deputato PRO, non serve l'autorizzazione per mettere striscioni.
            Originariamente Scritto da Roscio360
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

            Comment


            • #7
              Come ci vedono all'estero per queste cose.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • #8
                Schifo

                Comment


                • #9
                  hahahaha, stan stringendo le chiappe perchè non li vuole piu nessuno! hihihihi

                  Comment


                  • #10
                    L'inciviltà regna, i parlamentari dovrebbero essere un esempio. Odio profondamente i leghisti, come l'hai chiamata tu quella "faccia di merda" di Calderoli, e aggiungo Bossi e figlio. Questa gente può essere votata e sostenuta solo dalle persone che stanno nei bar a dire quattro parolaccie una dietro l'altra senza aver un briciolo di cervello e rispetto per l'Italia.
                    sigpic

                    Live or die, make your choice.

                    Comment


                    • #11
                      Più che dire "abbiamo a che fare con dei bambini"?

                      Comment

                      Working...
                      X