Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa farete per l'ultimi dell'anno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cosa farete per l'ultimi dell'anno?

    Credo che non ci sia bisogna di alcuna spiegazione, illustrate i vostri folli piani per domani.
    Nel giro di poco vi farò sapere il mio che è in fase di revisione

  • #2
    a dormire a casa di amici. però conto di non andare a dormire prima di una certa perché c'è da bbere

    sigpic

    Comment


    • #3
      Nottata con amici a ritmo di Magic The Gathering e tornei a PES e COD
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #4
        Passerò il capodanno con la mia fidanzata e a casa di amici (siamo una decina in tutto).

        Cena, cazzate ecc...

        Poi se il tempo (e la voglia lo permette magari andremo a fare un salto a Vigevano in piazza.

        Da notare come altri amici ci avevano proposto di andare in un locale non certo vicinissimo che aveva la serata ad un costo di 120 euro a cranio.

        In pratica in 2 ben 240 euro (con quei soldi ci mangiamo fuori due mesi). Ovviamente abbiamo detto subito di no.

        Penso che la soluzione di passarlo in casa con amici sia la migliore perchè l'idea di andare in un locale dove probabilmente ci saranno bimbiminkia, fattoni, fighette di legno ecc non mi attira, senza contare che molto spesso si mangia male e l'animazione fa schifo (nonostante i prezzi gonfiati)...

        E per la cronaca è esattamente 10 anni fa che passai il mio primo e unico capodanno "nerd". In pratica avevo litigato con la cosidetta fidanzatina dell'epoca e tra pacchi degli amici e trucchi per evitare il cenone meridionale da parenti lo passai da solo chiuso in casa con una bottiglia di Spumante Martini a giocare a Unreal Tournament alternato con Quake 3 Arena.
        "Playing videogames since 1988"

        Comment


        • #5
          Vado a vedere Caparezza in concerto a Firenze, se mi rimetto dal virus che ho avuto in questi giorni...


          donpeppe1990

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Penso che la soluzione di passarlo in casa con amici sia la migliore perchè l'idea di andare in un locale dove probabilmente ci saranno bimbiminkia, fattoni, fighette di legno ecc non mi attira, senza contare che molto spesso si mangia male e l'animazione fa schifo (nonostante i prezzi gonfiati)...
            e i prezzi saranno sicuramente a dir poco allucinanti (120?!?!), io verso le 9 andrò a casa di un mio amico a mangiare una bella grigliata casareccia, poi di lì partiamo per il centro di Riccione, stiamo in giro a cazzeggiare fino alle 24 per guardare i fuochi d'artificio e da lì torniamo di nuovo alla casa del mio amico; dove ci attenderanno tanta roba da bere (peccato che ai miei la cosa non va affatto bene, devo pensare a qualcosa) e un wii e una xbox 360

            Comment


            • #7
              Serata in famiglia.
              Cenone con Lasagne e come dolce Bianco e Nero,e la notte a giocare a carte.

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • #8
                a casa, da solo, un giorno come un'altro per me
                .sigpic.

                Comment


                • #9
                  Nottata con amici.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    dove ci attenderanno tanta roba da bere (peccato che ai miei la cosa non va affatto bene, devo pensare a qualcosa)
                    Ecco la soluzione:

                    SHUT THE FUCK UP.

                    Serata con amici.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • #11
                      Festa in un locale con tanto di cena, temo in una possibile rottura di zebedei ma tentiamo.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Ecco la soluzione:

                        SHUT THE FUCK UP.
                        Proprio ciò che ho fatto io.

                        Comment


                        • #13
                          Istanbul! Sono partito il 28 e torno il 5. Siamo io e la mia ragazza, domani dovrebbero raggiungerci degli amici! Dovremmo passare la serata a piazza taksim ( la piazza principale) e poi a mezzanotte a vedere i fuochi sul Bosforo se riusciamo.
                          La città è fantastica e la gente molto gentile e ospitale. La vita è anche economica!

                          Comment


                          • #14
                            Mi aspettavo molte più cose da nerd....

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • #15
                              A casa influenzato...

                              Comment

                              Working...
                              X