Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa farete per l'ultimi dell'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

'na beata minchia (cit.)
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Io negli ultimi quattro giorni tra lavoro e concerto ho dormito tipo 15 ore e domani devo alzarmi alle 5, quindi domani sera sono sicuro di non stare tanto bene
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Nessun piano diverso dal solito. Odio le feste.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Mi aspettavo molte più cose da nerd....
          noi abbiamo una vita sociale a differenza tua u.u

sigpic

Comment

Chiamatela vita sociale chiudersi in casa e bere....

Comment

Vado a Firenze a sentire Caparezza. Tanto alcol e tanta droga.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Me ne sto con i parenti. Tanto il macello l'ho già organizzato per il mio compleanno
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Nottata a casa di amici a fare non so cosa visto che nè abbiamo tanto alcool nè abbiamo una console per giocare. Sempre meglio di restare a casa però

Comment

Ecco il mio bel piano di capodanno:

http://www.abruzzo.tv/news/roccaraso...e-online-31867

Adesso siamo in 11 con una barca di roba da mangiare, attrezzatura da scii inservibile e una buona dose di incazzatura.

Comment

Al lago con Ophi,in appartamento...cibo in abbondanza,Wii,al caldo e senza doversi infiocchettare e infighettare! .....altro che locali con gente rumorosa e che non conosci,cena costosa e finto divertimento...

Comment

a casa nostra con famigliola, suocero e cognato/a, dato che la suocera è sempre all'ospedale e si danno i turni per le notti, ma comunque da tempo non adoro i bagordi ..
                        Anche se per pochi intimi, pero', prepariamo tartine con il salmone e con uova di lompo, le mie famose linguine con l'astice e alcune spigole (autopescate) al forno con il pangrattato e le erbette, un po' di gamberi, stappo del buon morellino di Scansano, e poi non mancano bollicine, torrone, cantuccini con il moscato, grappini vari, ecc.. ecc..
                        Per sottofondo metto su il DvD del concerto sulla terrazza a Roma di Danilo Rea ..

Buon capodanno a tutti ragazzi ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

serata con amici in discoteca, 25 euro, manco mi piace andarci in discoteca ma sta di fatto che ogni anno mi ritrovo coinvolto , preferirei una festa a casa di amici tra alcool cibo e nottata davanti a voi sapete cosa

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            noi abbiamo una vita sociale a differenza tua u.u
                            Questo commento me lo potevo aspettare da qualsiasi altro del forum ma non da te.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Un "problema" capitato ad una mia "amica" mi ha rovinato il capodanno programmato in città D:
                              Una grande sfiga, seconda sola al caso di Majin Broly, mi farà passare il capodanno in famiglia (dalle stelle alle stalle, anzi tra passarlo in famiglia e in una stalla forse è meglio la seconda).
                              Per fortuna con un giro di chiamate disperate sembra che ci sia una speranza di scappare verso l'1 in qualche locale con alcuni amici...
                              In ogni caso giorno 8 c'è il compleanno!

Comment

Festa alcolica.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X