Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un prezioso chiarimento chiesto da Calderoli a Monti
Dio ogni giorno peggio quelli della lega.. Perché sono votati..
Originariamente Scritto da Roscio360
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Con questo comunicato Monti ha guadagnato 1000 punti per me! lool
Le risate che mi son fatto quando l ho letto... Calderoli deve esserci rimasto di gesso. Tanto che per ribattere ha tirato fuori un cotechino con lenticchie che fli avrebbe regalato a monti. UN COTECHINO CON LENTICCHIE???? Mica si ricorda del famoso fuoristrada a la russa, i vari appartamenti o il posto di principe ereditario di er trota... me la son fatta sotto dal ridere...
Questo non sa piu che pesci pigliare... Quindi secondo lui se non ci fossero stati "10" ampi invitati (forse mangiano molto) avrebbero sbaraccato la sicurezza e il personale del palazzo? E che c entra berlusconi? mica monti può organizzare nell appartamento (notare appartamento) le feste di berlusca. Che poi lasciam perdere che gli italiani dovrebbero presentargli un conto miliardario.
Trovo che oramai la lega sia allo sbando. Non sanno piu cosa dire... incredibile.. Veramente la replica è ancor peggio dell accusa. Si fosse fermato li avrebbe fatto una figura barbina. Continuando oramai mi paiono follie...
Credo che persino emilio fede troverebbe il boccone indigesto... Che poi ora difende berlusca. Ma se fino a ieri quando si son presi un bel calcio nel sedere gli dicevano cose di tutti i colori...
Io non capisco se Calderoli sia un genio o semplicemente stupido. Nella nota di Monti si legge che l'ha fatta a casa sua a Milano e si è pagato tutto da solo, cosa c'entra palazzo Chigi? Ma l'ha letta la nota o se l'è fatta riferire, e male?
Cmq io non accuso né Calderoli e nemmeno Bossi, loro sono delle vittime della vendetta di Dio sul genere umano (doveva decidere qualcuno da mettere alla berlina pubblicamente è ha preso i leghisti), io me la prendo con quegli italiani "coglioni" [cit.] che gli vanno dietro. Possoo capire che politicamente uno abbia le sue idee, ma questi sono dei cerebrolesi, che non solo dicono cazzate, ma non sanno nemmeno dirle!!
Tra l'altro ho notato un peggioramento della situazione da un paio d'anni a questa parte, stanno proprio delirando. Io spero che Bossi dichiari guerra all'Italia per l'indipendenza, così si renderanno conto che sono 4 sfigati e magari emigreranno in Svizzera, dove li tratteranno da "terùn"!
Comment