Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un prezioso chiarimento chiesto da Calderoli a Monti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non riesco a credere che si possa essere veramente così coglioni...

    Comment


    • #17
      Ah, dai, si può esserlo molto di più, ce ne sono dimostrazioni quotidiane. Anche se quà si tratta già di un discreto livello di demenza .
      last fm

      Comment


      • #18
        Io ancora una volta rimango sempre più esterrefatto della poca serietà che regna in questa politica nostrana.

        Comment


        • #19
          Monti è veramente un signore comunque, mi stupisco sia il nostro presidente del consiglio.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Io ancora una volta rimango sempre più esterrefatto della poca serietà che regna in questa politica nostrana.
            Ma guarda eh, non è che negli altri paesi è tanto meglio. Negli USA tra Santorum e Gringich sono messi (molto) peggio di noi.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Ma guarda eh, non è che negli altri paesi è tanto meglio. Negli USA tra Santorum e Gringich sono messi (molto) peggio di noi.
              Si ma negli usa si salvano ampiamente con i funzionari che sono tra i migliori cervelli del mondo. noi anche come funzionari abbiamo gente come calderoli... E sono i funzionari che contano veramente.. Credi che qualcuno quando si va a votare in parlamento abbia idea di cosa sta andando a fare? segue istruzioni e stop..

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                Monti è veramente un signore comunque, mi stupisco sia il nostro presidente del consiglio.
                Semplicemente non è un politico, o cmq un politico moderno! Uno di quelli che hanno reso il Parlamento peggio di un mercato del pesce il martedì mattina!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Semplicemente non è un politico, o cmq un politico moderno! Uno di quelli che hanno reso il Parlamento peggio di un mercato del pesce il martedì mattina!
                  Davvero eh... Quando si ha l eccellenza, o la signorilità e l educazione, meglio, perchè ovviamente essere d accordo con lui non è obbligatorio, sembra quasi fuori luogo in parlamento. Come se l essere sguaiati, maleducati e urlatori, sia requisito fondamentale per entrare alla camera... Assurdo...

                  Comment

                  Working...
                  X