Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'apocalisse comincia dall'India

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'apocalisse comincia dall'India

E' stato scoperto in India il primo caso al mondo di tubercolosi totalmente immune ai farmaci, vittime una.

http://www.dnaindia.com/mumbai/repor...e-dead_1634439

Non va bene per niente.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Ma immune ai farmaci conosciuti, no? E' possibile "evolvere" il vaccino così come si è evoluto il virus?

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      E' stato scoperto in India il primo caso al mondo di tubercolosi totalmente immune ai farmaci, vittime una.

http://www.dnaindia.com/mumbai/repor...e-dead_1634439

Non va bene per niente.
      Credo che per come è ora il mondo, sia abbastanza fisiologico il presentarsi di un'epidemia prima o poi. La prima che non uccide subito (altrimenti non si sparge, come l ebola) ad alto tasso di mortalità, e magari trasmessa tramite aria, ridurrà un po la sovrappopolazione. Visto il mutare dei virus, credo sia piuttosto un problema del "quando" non tanto del "se". è praticamente una "certezza" statistica.

Comment

Un po' come la spagnola agli inizi del secolo scorso, e in passato la peste a quanto pare!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Un po' come la spagnola agli inizi del secolo scorso, e in passato la peste a quanto pare!
          già... la spagnola soprattutto, credo che ora avrebbe lo stesso identico risvolto di allora, anche perchè era talmente rapida nel diffondersi e nell uccidere, che non darebbe nemmeno tempo di reagire, a prescindere dal progresso scientifico...

Comment

Speriamo che non arrivi in Italia. D:
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Nel mondo di oggi, se parte un'epidemia, arriva sicuramente in tutto il mondo.
              Tra l'altro essendo stato recentemente in India, posso dirti che di italiani che vanno lì è pieno, e quindi dubito che saremmo in salvo! o.o

Comment

Ecco,lo sapevo che sarebbe accaduto...moriremo TUTTI.Dite entro il Dicembre 2012?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Nel mondo di oggi, se parte un'epidemia, arriva sicuramente in tutto il mondo.
                  Tra l'altro essendo stato recentemente in India, posso dirti che di italiani che vanno lì è pieno, e quindi dubito che saremmo in salvo! o.o
                  Che poi se anche non ci andasse nemmeno un italiano, basti che ci vada un americano o chiunque, che a sua volta lo passa a un francese che a sua volta lo passa ad un europeo. Il mondo attuale pare fatto apposta per facilitare simili passaggi.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Credo che per come è ora il mondo, sia abbastanza fisiologico il presentarsi di un'epidemia prima o poi. La prima che non uccide subito (altrimenti non si sparge, come l ebola) ad alto tasso di mortalità, e magari trasmessa tramite aria, ridurrà un po la sovrappopolazione. Visto il mutare dei virus, credo sia piuttosto un problema del "quando" non tanto del "se". è praticamente una "certezza" statistica.
                    Grazie Andrew,per la speranza che infondi a tutti!
                    Sei peggio dei Maya.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Grazie Andrew,per la speranza che infondi a tutti!
                      Sei peggio dei Maya.
                      hehehe

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Impariamo anche a pensare agli altri...
                        Meglio dire:-Speriamo che non si espanda...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Proprio ieri sera ho visto Contagion

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                            Impariamo anche a pensare agli altri...
                            Meglio dire:-Speriamo che non si espanda...
                            Speriamo non contagi me, se poi la pestilenza si mangia voi, pazienza...

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              Proprio ieri sera ho visto Contagion
                              io l'ho visto al cinema, costretto dai miei amici che schifo di film,

comunque questi topic mettono molta allegria e SOPRATTUTTO tranquillità

Comment

Working...
                              X