Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le migliori citazioni,aforismi ecc...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le migliori citazioni,aforismi ecc...

    Scrivete anche l'autore o il film,fumetto ,canzone ecc...

    Per ora mi vengono in mente queste:

    "Da grandi poteri derivano grandi responsabilit&#224;" <<Spider Man<<

    "O muori da eroe o vivi tanto allungo da diventare il cattivo! << Batman e il Cavaliere Oscuro<<

    "Arrendersi al presente &#232; il modo peggiore per costruire il futuro"<< Tom Benetollo<<
    Last edited by DarkGamer; 10 January 2012, 16:31.

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  • #2
    forse intenedevi responsabilit&#224;,non potenzialit&#224;
    :edit: problema risolto
    Last edited by stimato ezio; 10 January 2012, 17:11.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
      forse intenedevi responsabilità,non potenzialità
      Errore di battitura,correggo subito...
      Grazie.

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • #4
        "Today is the tomorrow you worried about yesterday, and all is fine!".
        Letta su un cartello appeso ad una finestra di una casa ad Amsterdam l'anno scorso. Non posso far altro che apprezzare la semplicit&#224; e la verit&#224; di un aforisma del genere!

        Comment


        • #5
          &#160;Chi pensa sia necessario filosofare deve filosofare e chi pensa non si debba filosofare deve filosofare per dimostrare che non si deve filosofare; dunque si deve filosofare in ogni caso o andarsene di qui, dando l'addio alla vita, poich&#233; tutte le altre cose sembrano essere solo chiacchiere e vaniloqui. ARISTOTELE
          .sigpic.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            *Chi pensa sia necessario filosofare deve filosofare e chi pensa non si debba filosofare deve filosofare per dimostrare che non si deve filosofare; dunque si deve filosofare in ogni caso o andarsene di qui, dando l'addio alla vita, poiché tutte le altre cose sembrano essere solo chiacchiere e vaniloqui. ARISTOTELE
            Io ho incominciato quest'anno a fare filosofia.
            Mi piace ma alcune cose potrebbero far confondere.Per capire al meglio la filosofia bisogna leggere attentamente e non fermarsi a primo impatto.

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              Io ho incominciato quest'anno a fare filosofia.
              Mi piace ma alcune cose potrebbero far confondere.Per capire al meglio la filosofia bisogna leggere attentamente e non fermarsi a primo impatto.
              vero la filosofia é particolare, io la adoro anche se personalmente non l'ho mai studiata, perché penso che non ci sia filosofia migliore di quella che arriva dalla propria testa, la filosofia non va studiata ma va cercata secondo me...
              .sigpic.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                "Today is the tomorrow you worried about yesterday, and all is fine!".
                Davvero buona Però la mia preferita esprime uno stato d'animo opposto

                "Everything could have been so perfect, but life aint a fairytale."

                Spiego anche il perchè... "Quando siamo giovani il futuro è roseo" (cit. Offspring) si è convinti che sarà tutto perfetto, che ogni ideale.. ogni istituzione...matrimonio, amore, famiglia, amicizia, chiesa, stato, insomma tutto sia perfetto, poi con il passare del tempo la vita ti prende a calci in bocca e finisci col credere in niente... Ora non voglio fare l'emo represso ma questa frase, presa da "Evil Deeds" di Eminem, almeno per me, rappresenta tutta questa riflessione perfettamente e in poche parole, un po' come quest'altra un po' più colorita dei Green Day, da "The grouch"... La lascio in inglese perchè altrimenti dovrei censurare e non ci penso proprio

                I was a young boy that had big plans
                Now I'm just another shitty old man
                I don't have fun and I hate everything
                The world owes me, so fuck you
                Glory days don't mean shit to me
                I drank a six pack of apathy
                Life's a bitch and so am I
                The world owes me, so fuck you
                Wasted youth and a fistful of ideals
                I had a young and optimisitic point of view
                Till I grew up...

                Poi ne aggiungerò altre, postare solo questo punto di vista è parecchio pessimista...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  vero la filosofia é particolare, io la adoro anche se personalmente non l'ho mai studiata, perché penso che non ci sia filosofia migliore di quella che arriva dalla propria testa, la filosofia non va studiata ma va cercata secondo me...
                  Oggi ho fatto due ore di filosofia perchè mancava il mio professore di educazione fisica.Ha spiegato Socrate in maniera molto soddisfacente...
                  Paradossale fondamento del pensiero socratico è il "sapere di non sapere"

                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Davvero buona Però la mia preferita esprime uno stato d'animo opposto

                    "Everything could have been so perfect, but life aint a fairytale."

                    Spiego anche il perchè... "Quando siamo giovani il futuro è roseo" (cit. Offspring) si è convinti che sarà tutto perfetto, che ogni ideale.. ogni istituzione...matrimonio, amore, famiglia, amicizia, chiesa, stato, insomma tutto sia perfetto, poi con il passare del tempo la vita ti prende a calci in bocca e finisci col credere in niente... Ora non voglio fare l'emo represso ma questa frase, presa da "Evil Deeds" di Eminem, almeno per me, rappresenta tutta questa riflessione perfettamente e in poche parole, un po' come quest'altra un po' più colorita dei Green Day, da "The grouch"... La lascio in inglese perchè altrimenti dovrei censurare e non ci penso proprio

                    I was a young boy that had big plans
                    Now I'm just another shitty old man
                    I don't have fun and I hate everything
                    The world owes me, so fuck you
                    Glory days don't mean shit to me
                    I drank a six pack of apathy
                    Life's a bitch and so am I
                    The world owes me, so fuck you
                    Wasted youth and a fistful of ideals
                    I had a young and optimisitic point of view
                    Till I grew up...

                    Poi ne aggiungerò altre, postare solo questo punto di vista è parecchio pessimista...
                    Da una parte è vero che quando si è ragazzi tutto sembra bello e roseo, e poi crescendo uno si disillude. Però sono anche dell'opinione che se uno vuole davvero una cosa per ottenerla non può aspettare che accada, ma deve lavorare per ottenerla, e lavorare sodo. Per fare un parallelo calcistico, nel calcio non ci sono solo i Messi e i Totti, esistono anche i Gattuso e i Brocchi, che nonostante non abbiano doti teniche, attraverso la voglia, la grinta e, soprattutto, il lavoro, alla fine arrivano anche in serie a. E questo vale per tutto. Certo spesso uno punta in alto e poi si accorge che non può raggiungerlo, ma se si lavora e ci si applica un risultato importante lo si raggiunge sempre, tranne alcuni casi. Se poi noi crescendo aspettiamo che arrivi qualcuno e ci dica: "questa è la password del suo conto alle Cayman da 1 miliardo di dollari, questa Ferrari è sua, e ne ha altre 10 nel garage della sua megavilla a Miami, dove l'aspettano 4 strappone!", beh possiamo anche metterci comodi...

                    Comment


                    • #11
                      '' hasta la victoria siempre! patri o muerte'' Fuser
                      .sigpic.

                      Comment


                      • #12
                        Ricordati che devi morire! - Aspetta che me lo segno! (Massimo Troisi)
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Da una parte è vero che quando si è ragazzi tutto sembra bello e roseo, e poi crescendo uno si disillude. Però sono anche dell'opinione che se uno vuole davvero una cosa per ottenerla non può aspettare che accada, ma deve lavorare per ottenerla, e lavorare sodo. .
                          Questo l'ho capito da un po' ed è verissimo, eppure rimane la mia citazione preferita
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            La dignit&#224; non consiste nel possedere onori ma nella coscienza di meritarli. Aristotele
                            .sigpic.

                            Comment


                            • #15
                              E' veramente sorprendere constatare che una frase può racchiudere un intero discorso!

                              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                              Comment

                              Working...
                              X