Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terroristi bastardi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Hanamichi
    quello che hanno fatto non si giustifica. Bisognerebbe riflettere su cosa li ha spinti ad arrivare a tanto. Insomma, non sono serial killer, non sono fanatici religiosi, che cosa devono avergli fatto per arrivare a questo?
    In fondo se c'è un responsabile in questa faccenda quello è Putin

Hai detto bene... non è giustificabile... punto.

Comment

non è giustificabile ma non si può guardare solo una faccia della medaglia.
      La Russia ha fatto di peggio in Cecenia eppure nessuno si scandalizza.

Comment

Bravo Hanamichi.Sottoscrivo in pieno.
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da milady
          ... Scusa Army1987, ma penso che se tra le vittime ci fosse stato qualcuno a te molto vicino.. la penseresti in maniera molto, ma molto diversa...
          http://en.wikipedia.org/wiki/Appeal_to_emotion
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
            non è giustificabile ma non si può guardare solo una faccia della medaglia.
            La Russia ha fatto di peggio in Cecenia eppure nessuno si scandalizza.
            Il problema è proprio questo... non ci si scandalizza più per niente... si giustifica tutto in nome del passato...
            allora facciamogli un applauso e una hola perchè hanno in qualche modo vendicato i soprusi ricevuti...
            Mah... non ho parole...

Comment

Solo leggermente off-topic (e si riaggancia con il thread degli ufo e dei misteri).

Il ritorno dei raeliani
              Possiamo clonare le vittime del terrorismo

Fonte: giornale tecnologico

I Raelians, il gruppo dei fanatici canadesi che ritiene di esser stato contattato da un popolo extraterrestre e che grazie allo stesso sostiene di aver clonato diversi esseri umani, sono tornati alla carica con una nuova e ancor più incredibile dichiarazione. “Presto – ha detto Rael, fondatore della setta che ha scelto il proprio nome per rendere omaggio agli alieni - gli scienziati potranno mettere la ricerca e le sperimentazioni sulla clonazione umana al servizio della lotta al terrorismo”.

Secondo Rael, dai cadaveri di coloro che sono rimasti vittima di azioni terroristiche, si potranno recuperare campioni di Dna per poi ricavare dei doppioni umani del tutto identici a quelli deceduti. Cosa ancor più incredibile, che fa sorridere gli scienziati di tutto il mondo, è poi la promessa di Rael: “i cloni manterranno intatta la loro memoria, i loro tratti della personalità e le loro esperienze di vita vissuta”.

In pratica i raeliani asseriscono di essere in grado di clonare un essere vivente e fare in modo che quest’ultimo abbia in memoria tutte le esperienze che l’originale ha acquisito nel corso della propria vita. “Saranno in grado di identificare i loro carnefici – hanno spiegato i raeliani - che potranno a loro volta essere clonati, processati e obbligati a scontare la pena per i crimini commessi”.

Consapevoli di aver sparato alto i raeliani prendono tempo e concludono col dire che tutto ciò sarà possibile soltanto dopo che si sarà messo in piedi un database genetico su base planetaria destinato a contenere i file con le informazioni sul Dna di tutti gli abitanti della Terra
              .
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

oh... si... potrebbe essere un'idea!!! cloniamo le terroriste che si sono fatte saltare in aria in mezzo ai bambini... poverine... l'hanno fatto per una giusta causa... così potranno avere un processo giusto!!!
                Mamma mia... mi sento male....

Comment

Sapete cosa è divertente??
                  vedere che in una discussione come "bastardi!!! mi hanno fottuto l'autoradio" tutti si accaniscono contro i bastardi, sarà forse perchè è un argomento che ci tocca da vicino??
                  però nessuno fa, come qua, discorsi peace & love in cerca di una giustificazione per il gesto...
                  eppure uno potrebbe rubarvi l'autoradio o il motorino per venderli e sfamarci i quattro figli visto che è stato licenziato e non trova un lavoro per chissà quale motivo... no??
                  inoltre penso che rubare un autoradio sia un po' meno grave che steminare bambini...
                  Se l'autoradio è la vostra però il discorso cambia... o sbaglio???
                  beh... coerente... non fa una piega...

Comment

Magari un pò più di realismo e meno moralismo non farebbe male.

Allora:supponiamo che si esca dal nostro bell'ufficietto e ci si diriga verso la propria automobilina.
                    La si trova così: finestrino spaccato,autoradio e pupazzetti vari(magari alcuni di grande valore affettivo),cd e cassette fregati,magari una ruota squarciata,parabrezza ammaccato e,tanto per gradire,tracce di sangue presumibilmente infetto (sai,il "classico tossico"dell'immaginario collettivo...)su tutto il sedile di guida.

Ora,un bell'esamino di coscienza prima di rispondere: fa incazzare di più la propria macchina sventrata, crinata & divelta con furto a seguito...o la morte di tutti quei bambini,adulti et similia?
                    Quale di queste due cose ci getta nello stato d'animo peggiore,con un incazzatura furibonda,un senso di impotenza micidiale (con chi me la prendo, porca pu***na?),decine di piccole noie (meccanico,lavaggio,autobus per il lavoro,valanga di soldini e tante altre amenità)?
                    In tutta onestà...non c'e' nulla di male:è insisto nell'animo umano farsi toccare mille volte di più dalle tragedie,anche piccole,che ci riguardano da vicino o da vicinissimo...e per quanto ci possa fare schifo...oppure orrore quello che è accaduto in quella scuola,l'incazzatura che proviamo è 1000 volte inferiore (proprio perchè "diversa" nella sua effimera natura e quindi più lontana) di quella che proveremmo nell'andare a prendere il nostro mezzo...e non trovandocelo più.
                    Niente di più normale.Niente di più umano.

Comment

Probabilmente mi sono spiegata male...
                      Non è sbagliato incazzarsi per un qualcosa che ci tocca da vicino (anzi!!!) è sbagliato cercare una giustificazione per un gesto ingiustificabile... solo perchè in fondo... non ci tocca da vicino...

Comment

Probabilmente mi sono spiegata male...
                        Non è sbagliato incazzarsi per un qualcosa che ci tocca da vicino (anzi!!!) è sbagliato cercare una giustificazione per un gesto ingiustificabile... solo perchè in fondo... non ci tocca da vicino...
                        Scusa, ma chi e' che ha giustificato i terroristi? Mi sa che tu confondi il tentativo di spiegare i fondamenti del problema ceceno con il giustificare un atto di terrorismo...
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                          Scusa, ma chi e' che ha giustificato i terroristi? Mi sa che tu confondi il tentativo di spiegare i fondamenti del problema ceceno con il giustificare un atto di terrorismo...
                          Mi dispiace deluderti... ma io non ho confuso proprio nulla...
                          continuo a leggere: "E' un atto ingiustificabile ma bisognerebbe capire..." oppure "è un atto ingiustificabile però chissà che livello di disperazione li ha portati a tanto..." ecc.
                          Allora... o è giustificabile per i tutti questi motivi o non è giustificabile... punto.
                          Se si vogliono spiegare i fondamenti del problema ceceno è perchè si vuole trovare una giustificazione.
                          Sono desolata... ma per me di giustificazioni non ne esistono.

Comment

Mi dispiace deluderti... ma io non ho confuso proprio nulla...
                            continuo a leggere: "E' un atto ingiustificabile ma bisognerebbe capire..." oppure "è un atto ingiustificabile però chissà che livello di disperazione li ha portati a tanto..." ecc.
                            Allora... o è giustificabile per i tutti questi motivi o non è giustificabile... punto.
                            Se si vogliono spiegare i fondamenti del problema ceceno è perchè si vuole trovare una giustificazione.
                            Sono desolata... ma per me di giustificazioni non ne esistono.
                            Quindi secondo te e' impossibile allo stesso tempo condannare un atto terroristico e rendersi conto che la causa principale di quell'atto terroristico e' la politica della Russia in Cecenia? Mi sembra un approccio quantomeno miope, anche perche' stavolta che sono morti i bambini russi c'e' stato (giustamente) una certa copertura mediatica, mentre quando i soldati russi uccidevano i civili ceceni non c'e' stato niente... il nulla piu' assoluto.
                            Last edited by MaD; 10 September 2004, 15:12.
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

Per una volta,concordo col caro MAD...senza togliere nulla all'orrore occorso in quella maledetta scuola,non c'e' stata una parità di trattamento mediatico per le continue uccisioni dei ceceni da parte de...l'armata rossa (che fa tanto red faction 2)...

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                                Quindi secondo te e' impossibile allo stesso tempo condannare un atto terroristico e rendersi conto che la causa principale di quell'atto terroristico e' la politica della Russia in Cecenia? Mi sembra un approccio quantomeno miope, anche perche' stavolta che sono morti i bambini russi c'e' stato (giustamente) una certa copertura mediatica, mentre quando i soldati russi uccidevano i civili ceceni non c'e' stato niente... il nulla piu' assoluto.
                                tutto è possibile... ma per quanto mi riguarda non giustifico alcun genere di atto terroristico che sia ceceni contro russi, o russi contro ceceni... con questo ovviamente è più difficile condannare qualcosa di cui non si è a conoscenza... o lo si è parzialmente.
                                ma poi scusami, dovremmo tapparci gli occhi o far finta di non vedere solo perchè in passato non abbiamo potuto vedere??

Comment

Working...
                                X