Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per favore evitiamo di dare nomi e link ad altri siti simili, ed evitiamo riferimenti alla pirateria. E' contro il regolamento.
Detto ciò a me sembra che dietro ci sia altro, visto che gli arrestati sono accusati, oltre che di violazione di copyright, anche di associazione a delinquere finalizzata all'estorsione e al riciclaggio. Staremo a vedere!
Puzza un po' il fatto che appena dopo la prostesta contro SOPA e PIPA, Megaupload chiuda. Cmq il vero problema non sono né MU e né MV, ma il vero problema mondiale è la chiusura di Megaporn! lol
Anche Assange s'è visto spalare un sacco di merda in testa, la diffamazione è la prima reazione governativa: niente di nuovo. Mai stato estimatore dello streaming, quindi la notizia mi tange poco in sè.
Ho seguito un po', durante la notte, le vicende. Hanno buttato giù un bel po' di siti governativi e legati ai copyright, anche il sito francese relativo all'hadopi. Erano circa 5600 a portare questi attacchi. In effetti ho provato a aprire il sito dell'FBI ed era giù.
Il problema non è se megaupload facesse o no azioni illecite, il problema è che prima di dimostrarlo attraverso un processo, il sito è stato chiuso, mandando a donnine il principio costituzionale di presunzione di innocenza. Tra l'altro questo era proprio ciò per cui era stata fatta la SOPA, che, invece, non solo non è passata, ma è stata anche ripudiata da molti senatori, suoi ex-sostenitori.
Comment