Ma chissene di tutto ciò? Vorrei vedere voi a vedere le vostre opere distribuite illegalmente e gratuitamente dopo che vi siete fatti il culo per farle. Chiuso un megaupload se ne farà un altro, ma non mi pare proprio il caso di farne un inno ad una rivoluzione dei taccagni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Megaupload e Megavideo chiudono
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMa chissene di tutto ciò? Vorrei vedere voi a vedere le vostre opere distribuite illegalmente e gratuitamente dopo che vi siete fatti il culo per farle. Chiuso un megaupload se ne farà un altro, ma non mi pare proprio il caso di farne un inno ad una rivoluzione dei taccagni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMa chissene di tutto ciò? Vorrei vedere voi a vedere le vostre opere distribuite illegalmente e gratuitamente dopo che vi siete fatti il culo per farle. Chiuso un megaupload se ne farà un altro, ma non mi pare proprio il caso di farne un inno ad una rivoluzione dei taccagni.
Comment
-
Magari rinascessero tali regimi
Scherzi a parte, capisco perfettamente le ragioni di chi usava questi siti per uppare propri dati, ma a livello di massa megaupload = film gratis e in quest'ottica la chiusura di questi database online è stata vista come un attacco alla libertà, appunto, di scroccare l'ultimo cinepanettone. Qui in Italia, poi, ho l'impressione che la cosa sia stata trascinata nell'onda della protesta di questi giorni al fine di alimentare e incoraggiare la ribellione quando invece i due eventi non sono assolutamente collegati.
Ma dopotutto potrei anche sbagliarmi.Last edited by Evil Ub; 25 January 2012, 00:50.
Comment
-
io ho perso tutte le foto di questa estate che mi sono state spedite da una mia conoscente e non ho avuto il tempo di scaricarle perchè stavo ancora reinstallando win sul pc nuovo... mannaggia a loro... per fortuna ci sono altri servizi simili che non sono stati chiusi
edit: spero di riuscire a vedere ancora onepiece su opf italia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMagari rinascessero tali regimi
Scherzi a parte, capisco perfettamente le ragioni di chi usava questi siti per uppare propri dati, ma a livello di massa megaupload = film gratis e in quest'ottica la chiusura di questi database online è stata vista come un attacco alla libertà, appunto, di scroccare l'ultimo cinepanettone. Qui in Italia, poi, ho l'impressione che la cosa sia stata trascinata nell'onda della protesta di questi giorni al fine di alimentare e incoraggiare la ribellione quando invece i due eventi non sono assolutamente collegati.
Ma dopotutto potrei anche sbagliarmi.
Va bene chiudere questi siti, ma che si faccia nel rispetto dei principi costituzionali, e con leggi ad hoc che li rispettino!
Comment
-
sam io credevo fosse stato chiuso perchè il sig. Dotcom utilizzava il suo servizio per contrabbandare musica illegale daccordo con alcuni pezzi grossi. non credo minimamente che sia stato chiuso perchè gli utenti comuni uppavano e scaricavano ANCHE materiale illegale. anche perchè in questo caso avrebbe senso che TUTTI i siti di hosting vengano chiusi (e così non è e non ne nascano più di nuovi (e così non è. anzi, sono pronto a scommettere che tra un qualche tempo megaupload ritornerà di nuovo online e magari con gli account ancora preservati. E' ragionevole che questi servizi, facciano ricadere eventuali problemi legali sul diretto utilizzatore.
a proposito... si sa qualcosa di anonyupload? è già attivo?
Comment
Comment