Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Megaupload e Megavideo chiudono

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma chissene di tutto ciò? Vorrei vedere voi a vedere le vostre opere distribuite illegalmente e gratuitamente dopo che vi siete fatti il culo per farle. Chiuso un megaupload se ne farà un altro, ma non mi pare proprio il caso di farne un inno ad una rivoluzione dei taccagni.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      Ma chissene di tutto ciò? Vorrei vedere voi a vedere le vostre opere distribuite illegalmente e gratuitamente dopo che vi siete fatti il culo per farle. Chiuso un megaupload se ne farà un altro, ma non mi pare proprio il caso di farne un inno ad una rivoluzione dei taccagni.
      Non è solo il discorso pirateria. C'è anche chi come me usava il sito per uplodare dati, tipo nel mio caso traduzioni di giochi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Proprio con la tua logica nascono i regimi totalitari!

Comment

Magari rinascessero tali regimi

Scherzi a parte, capisco perfettamente le ragioni di chi usava questi siti per uppare propri dati, ma a livello di massa megaupload = film gratis e in quest'ottica la chiusura di questi database online è stata vista come un attacco alla libertà, appunto, di scroccare l'ultimo cinepanettone. Qui in Italia, poi, ho l'impressione che la cosa sia stata trascinata nell'onda della protesta di questi giorni al fine di alimentare e incoraggiare la ribellione quando invece i due eventi non sono assolutamente collegati.
          Ma dopotutto potrei anche sbagliarmi.
          Last edited by Evil Ub; 25 January 2012, 00:50.

Comment

io ho perso tutte le foto di questa estate che mi sono state spedite da una mia conoscente e non ho avuto il tempo di scaricarle perchè stavo ancora reinstallando win sul pc nuovo... mannaggia a loro... per fortuna ci sono altri servizi simili che non sono stati chiusi

edit: spero di riuscire a vedere ancora onepiece su opf italia...
            Dewyz81

Comment

Magari rinascessero tali regimi

Scherzi a parte, capisco perfettamente le ragioni di chi usava questi siti per uppare propri dati, ma a livello di massa megaupload = film gratis e in quest'ottica la chiusura di questi database online è stata vista come un attacco alla libertà, appunto, di scroccare l'ultimo cinepanettone. Qui in Italia, poi, ho l'impressione che la cosa sia stata trascinata nell'onda della protesta di questi giorni al fine di alimentare e incoraggiare la ribellione quando invece i due eventi non sono assolutamente collegati.
              Ma dopotutto potrei anche sbagliarmi.
              Il problema non è la chiusura di un sito che, evidentemente, spacciava materiale illegale, e anche in modo poco pulito. Il problema è come questa chiusura sia avvenuta. Quello che è stato fatto è equivalente ad arrestare una persona e trattarla da colpevole, prima del processo, il che è una cosa assolutamente contro i più basilari principi costituzionali. E se viene fatta passare per un sito chiaramente illegale, la prossima volta sarà fatta passare per uno dubbio e la volta dopo per uno innocente, ma non ci faremo più caso perché sarà diventata una cosa normale.
              Va bene chiudere questi siti, ma che si faccia nel rispetto dei principi costituzionali, e con leggi ad hoc che li rispettino!

Comment

sam io credevo fosse stato chiuso perchè il sig. Dotcom utilizzava il suo servizio per contrabbandare musica illegale daccordo con alcuni pezzi grossi. non credo minimamente che sia stato chiuso perchè gli utenti comuni uppavano e scaricavano ANCHE materiale illegale. anche perchè in questo caso avrebbe senso che TUTTI i siti di hosting vengano chiusi (e così non &#232 e non ne nascano più di nuovi (e così non &#232. anzi, sono pronto a scommettere che tra un qualche tempo megaupload ritornerà di nuovo online e magari con gli account ancora preservati. E' ragionevole che questi servizi, facciano ricadere eventuali problemi legali sul diretto utilizzatore.
                a proposito... si sa qualcosa di anonyupload? è già attivo?
                Dewyz81

Comment

Metterci il doppio del tempo per vedere le nuove puntate di Dexter,perchè uno dei sostituti di Megavideo non carica....parliamone!Altro che i dati caricati persi....

Comment

Ora stanno cancellando i video da Videoweed e Nomanov...

Comment

guardiamo il lato positivo... stanno aprendo un sacco di nuovi server tutti molto validi e fileserve ha tolto il captcha e la limitazione sul download non premium
                      Dewyz81

Comment

veramente un lutto immenso...e ora tutti i portali streaming scompaiono trasformandosi in hosting....selvaggio!

Comment

Shame on Them

Comment

avete Rotto Il Cazzo

Comment

LoL

divertitevi con diablo 3

sigpic

Comment

avete Rotto Il Cazzo
                                Stima.
                                last fm

Comment

Working...
                                X