Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sciopero dei Camionisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sciopero dei Camionisti

    voi cosa ne pensate ??

    io lo trovo uno sciopero ingiusto che crea più problemi di quanti ne voglia risolvere...
    con la mancanza di benzina e merci ai negozi stanno mettendo in difficoltà la povera gente che non c'entra una mazza...pochi l'hanno capito ma se si vuole qualcosa lo sciopero si fa a spese dei diretti interessati e non di tutti...

  • #2
    Ogni sciopero crea disagi anche a chi non dovrebbe crearne, non è certo una novità.
    Le ragioni di questo sciopero sono sacrosante, i prezzi dei carburanti sono arrivati a cifre a dir poco spaventose e assolutamente al di fuori delle leggi dell'economia. Purtroppo non si arriverà a nulla come al solito.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #3
      Sono con Vultur. Siamo tra i paesi che pagano di più il carburante, ognuno se ne lamenta, ma nessuno protesta e tutti pagano (me compreso). Quei disgraziati dei camionisti che ci lavorano cosa devono fare?
      Tra l'altro quando scioperano aerei, treni e trasporti pubblici nessuno dice nulla, nonostante creino non pochi disagi.
      Il problema è che questi che scioperano non lo fanno in nome dei sindacati, e quindi non hanno protezione politica e tutti si scagliano contro di loro, sindacati compresi, che non vedono un ritorno economico e di immagine per loro.
      Cmq tra camionisti, tassisti, pescatori, benzinai, e via dicendo stiamo per scoppiare! Speriamo che succeda presto!

      Comment


      • #4
        A parte il fatto che hanno un motivo più che valido, personalmente mi fanno rimanere a casa in ferie quindi... stima totale

        Martedì sera mentre tornavo a casa dal lavoro sono passato accanto a uno dei loro posti di blocco, tutti che salutavano, ho cominciato a suonare il clacson e loro hanno alzato le birre che si stavano trincando Stima.

        Spero egoisticamente che duri il più possibile.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #5
          Io lo appoggio.
          E non come i miei amici idealisti del cazzo, che finché lo sciopero era limitato alla Sicilia erano tutti infervorati dagli ideali di libertà/rivoluzione/speranza/Che Guevara-alè alè (ridicoli e non poco, tra l'altro) mentre ora, appena ha toccato anche LE NOSTRE pompe di benzina e i nostri supermercati, subito parlano di ingiustizia e di sciopero selvaggio.
          Ieri abbiamo faticato a fare la spesa, ma io lo appoggio.

          Comment


          • #6
            [logica da italiano medio]
            Penso che non so come diavolo fare ad andare a scuola, in palestra e a suonare.
            [/logica da italiano medio]
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • #7
              A piedi
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • #8
                Nella mia città uno è stato schiacciato dalla merkel versione camionista.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  però lo sciopero così finchè non va a far danni ai diretti interessati ( i politici) non smuove le cose più di tanto....forse il mio pensiero è un pò estremista...

                  Comment


                  • #10
                    la gente a lavoro da me sta chiamando tutta incavolata perchè hanno richiesto il modem in comodato d'uso e non gli è arrivato ancora... appena gli ricordi che i camionisti sono fermi cambiano subito atteggiamento, tranne quei due o tre che mi hanno pure risposto "non è un problema mio, io pago e se dovete portarmi il modem me lo portate a piedi"... per un modem cinese da 4 soldi poi... che ignoranza...
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      la gente a lavoro da me sta chiamando tutta incavolata perchè hanno richiesto il modem in comodato d'uso e non gli è arrivato ancora... appena gli ricordi che i camionisti sono fermi cambiano subito atteggiamento, tranne quei due o tre che mi hanno pure risposto "non è un problema mio, io pago e se dovete portarmi il modem me lo portate a piedi"... per un modem cinese da 4 soldi poi... che ignoranza...
                      tu digli che il trasporto a piedi costa 1000 euro e vedi che cambiano idea.

                      Comment


                      • #12
                        A me dà noia, più che altro per la categoria, che non mi sta particolarmente simpatica, ma han tutti diritto allo sciopero, quindi che scioperino pure. Quelli che mi danno ancora più noia sono quelli che sembrano scesi dal monte con la piena, e che si scordano che l'obbiettivo dello sciopero è la creazione del disagio. Va detto però il trasporto su gomma in Italia è endemico, bisogna cambiare sistema, anche perché non possiamo fare affidamento su questi agglomerati capricciosi, che non rispettano le norme il 99% delle volte, che intasano le autostrade in ogni giorno tranne quelli di non circolazione e che inquinano da soli più di tutti gli altri messi insieme.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          [logica da italiano medio]
                          Penso che non so come diavolo fare ad andare a scuola, in palestra e a suonare.
                          [/logica da italiano medio]
                          Oppure: "Chemmenefrega amme!" [cit.]

                          Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Nella mia città uno è stato schiacciato dalla merkel versione camionista.
                          A dire il vero è lui che ci si è praticamente buttato sotto al camion per impedirle di proseguire con il suo lavoro!

                          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          però lo sciopero così finchè non va a far danni ai diretti interessati ( i politici) non smuove le cose più di tanto....forse il mio pensiero è un pò estremista...
                          Purtroppo hai ragione, tra l'altro i politucoli italiani sono bravi a manovrare l'informazione a girare la cosa a loro favore agli occhi dell'opinione pubblica, facendo passare per stronza la povera gente affamata dai loro sprechi, mentre loro fanno la figura degli eroi che combattono contro i soliti noti che vogliono solo mantenere i loro privilegi.

                          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          A me dà noia, più che altro per la categoria, che non mi sta particolarmente simpatica, ma han tutti diritto allo sciopero, quindi che scioperino pure. Quelli che mi danno ancora più noia sono quelli che sembrano scesi dal monte con la piena, e che si scordano che l'obbiettivo dello sciopero è la creazione del disagio. Va detto però il trasporto su gomma in Italia è endemico, bisogna cambiare sistema, anche perché non possiamo fare affidamento su questi agglomerati capricciosi, che non rispettano le norme il 99% delle volte, che intasano le autostrade in ogni giorno tranne quelli di non circolazione e che inquinano da soli più di tutti gli altri messi insieme.
                          L'alternativa è mettere su rotaia, ma se poi scioperano i capistazione, o altre persone, che è una cosa più frequente di quella dei camionisti, stiamo da capo a 12. Poi certe merci non puoi farle passare nell'attuale rete ferroviaria, o si rischia un altro disastro come quello di Viareggio.
                          Certo qualcosa va fatto in questo senso perché siamo troppo sbilanciati, ma di certo quella non è la soluzione.

                          Comment


                          • #14
                            Qualcuno che ci aggiorna sulla situazione? Al TG dicono solo boiate, inutile specificarlo.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              A piedi
                              E' tutto maledettamente lontano.
                              Tranne la palestra.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

                              Comment

                              Working...
                              X