Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora perché ti interessi così tanto delle loro opinioni?
Potremmo ripartire da capo, cioè parlando di questa giornata? Tanto come sperate finisca la discussione se non con un mod che interviene e giustamente da cartellini a tutti chiudendo tutto il thread? Allora facciamo un thread per sfogarsi e lo chiamiamo "Ho ragione io".
Il fatto che (ti) risponda, non vuol dire che tenga conto delle opinioni.
Ovviamente, com'è giusto che sia, tengo conto delle opioni e dei giudizi delle persone che ritengo abbiano un minimo di cervello. Di quelli che ritengo cretini (sì, in questo momento mi riferisco a te e a DarkGamer), non mi curo.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Ovviamente non sempre, com'è giusto che sia, tengo conto delle opioni e dei giudizi delle persone che ritengo abbiano un minimo di cervello. Di quelli che ritengo cretini(sì, in questo momento mi riferisco a te e a DarkGamer), non mi curo.
Senza litigare e nulla, ora perché sarei cretino?
Originariamente Scritto da Roscio360
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Molte volte le persone si accaniscono arrivando anche a prendere per il culo,mi è successo in alcune situazioni.
L'ha capito anche DukeNukem88 che sfortunatamente ha lasciato il forum...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Ovviamente, com'è giusto che sia, tengo conto delle opioni e dei giudizi delle persone che ritengo abbiano un minimo di cervello. Di quelli che ritengo cretini (sì, in questo momento mi riferisco a te e a DarkGamer), non mi curo.
AHAHAHAH troppa Maria oggi?
Leggendo i tuoi post ed i tuoi interventi, è questa l'idea che mi sono fatto.
Ok. Liberissimo di pensarla come vuoi.
Peccato perché da questa discussione poteva venire fuori un bel discorso.
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Molte volte le persone si accaniscono arrivando anche a prendere per il culo,mi è successo in alcune situazioni.
L'ha capito anche DukeNukem88 che sfortunatamente ha lasciato il forum...
Volevo sapere quali volte, Duke ha ricevuto un commento un po' aggressivo da Marc quando gli ha dato del troll, ma per il resto faceva un discorso che non risparmiava acqua da tutte le parti e che controbatteva con l'impressione del fanboysmo, io lo conosco da prima che lasciasse il forum per un po' di tempo, sempre stato così ingenuo, la sceneggiata che ha fatto per il compleanno te lo dovrebbe aver fatto capire
Nono, tranquillo, oggi solo marocchino.
L'erba l'ho finita.
@Antanikkius: Semplicemente non mi hai mai impressionato in maniera positiva, non mi sei sembrato un utente interessante. Poi la botta di cretino deriva forse dal momento e dal fatto che sia abbastanza irritato, magari è esagerata nei tuoi (e sia ben chiaro, solo nei tuoi) confronti.
L'erba l'ho finita.
@Antanikkius: Semplicemente non mi hai mai impressionato in maniera positiva, non mi sei sembrato un utente interessante. Poi la botta di cretino deriva forse dal momento e dal fatto che sia abbastanza irritato, magari è esagerata nei tuoi (e sia ben chiaro, solo nei tuoi) confronti.
Ma non ti preoccupare... Ho partecipato poco al forum. Come posso aver lasciato il segno?
Ora sei alquanto alterato poi, magari se ne riparlerà.
Alterato inteso come arrabbiato.
L'erba l'ho finita.
Non voglio più insultarti perchè già Sam di mi darà il cartellino giallo e non voglio il rosso.
Ma sei tu che hai incominciato ad insultarmi senza un particolare motivo.Se non sei d'accordo con le mie idee non c'è bisogno di insultare...Sei tu quello irritante comunque!
Non voglio più insultarti perchè già Sam di mi darà il cartellino giallo e non voglio il rosso.
Ma sei tu che hai incominciato ad insultarmi senza un particolare motivo.Se non sei d'accordo con le mie idee non c'è bisogno di insultare...Sei tu quello irritante comunque!
Quando uno fa dei discorsi del genere (Io so e saprò sempre di non aver torto in questo caso...) non puoi fare altro.
Sì, sono irritante.
Guarda che tra il dare del cretino a uno, oppure " persona del genere" o ancora "drogato" non è che ci sia tanta differenza eh... Cosa vogliamo fare, deportarlo questo povero philo?
Comment