Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Amicizia

    Quale è secondo voi il giusto valore da attribuire ad una amicizia ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  • #2
    l'amicizia è il tema + difficile da trattare!
    beh... fino a qualche anno fa gli attribuivo molto valore... poi per una serie di cose o smesso di essere il vero amico che ero prima...
    anke le persone che pensi nn ti tradiscano mai, poi risultano dei doppiogiokisti!
    ne so qualcosa...
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

    Comment


    • #3
      se l'amicizia è vera e sincera, il valore è incommensurabile...
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da NiRvA
        se l'amicizia è vera e sincera, il valore è incommensurabile...
        il + è che sia davvero vera e sincera...
        Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
        http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
        Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

        Comment


        • #5
          bhe, dipende da cosa intendi in "valore da attribuire". spiegati meglio
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            Genralmente si è portati al pensare che chi trova un amico trova un tesoro. L'uomo per tendenza da molto valore all'amicizia, valore che il più delle volte diventa controproducente. E' infatti vero, a mio modo di vedere ,trovare un amico con la A maisucola, cosa che ho imparato a comprendere con il passare degli anni.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Effettivamente più passano gli anni e più ci si rende conto di quale valore possa avere l'amicizia. Dal mio punto di vista stiamo parlando di un sentimento FONDAMENTALE per una persona.....immaginate di essere privi di un vero amico

              Comment


              • #8
                l'amicizia secondo me, se è vera, può essere più forte dell'amore

                Comment


                • #9
                  bè, capita spesso di essere privi di un VERO amico, e forse a volte nn ci si accorge nemmeno di averlo.
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                  Comment


                  • #10
                    la maggior parte delle volte quelli che consideri amici sono solo ipocriti. e io ne so qualcosa
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andrew
                      la maggior parte delle volte quelli che consideri amici sono solo ipocriti. e io ne so qualcosa
                      tutte ne sanno qualcosa, apparte chi vive ancora nel mondo delle favole

                      Comment


                      • #12
                        fate bene attenzione: in certe situazioni gli ipocriti potreste anke essere voi.
                        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                        Comment


                        • #13
                          E' vero. Non sempre ci si rende conto che molte volte siamo proprio noi stessi a sconfessare le cose in cui crediamo.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mr bix
                            Quale è secondo voi il giusto valore da attribuire ad una amicizia ?
                            Secondo voi perchè mi chiamo Il Saggio Leggendario Drago Solitario

                            Non ho molti amici, ma secondo me l'amicizia non è nè circoscrivibile, nè valutabile se non a grandissime linee.
                            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                            Casper su Tatangelo&D'Alessio

                            Comment


                            • #15
                              MI chiedi un valore,ma nell'amicizia vera c'è più di un valore che conta per far si che un'amicizia sia duratura.....quindi....nn ti so rispondere...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

                              Comment

                              Working...
                              X