Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terremoto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    In Puglia niente.
    Sto cominciando a pensare di andarmene quanto prima dall'Italia. E' una zona sismica e gli italiani si sa che non sono bravi a prepararsi in tempo.

    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Chissà com'è vivere una scossa così. Dev'essere figo vedere la scrivania che traballa.
    Hai una strana concezione di figaggine, lasciatelo dire.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #17
      Dai, ho letto che è stata una cosa durata una manciata di secondi. Naturalemente mi riferisco a zone lontane dall'epicentro.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Chissà com'è vivere una scossa così. Dev'essere figo vedere la scrivania che traballa.
        Mi tremava la sedia mentre ero a scuola, e anche molto. Appena l'ho avvertito mi sono girato incazzato nero e ho urlato al compagno che mi stava dietro: "Ma la finisci di spingermi la sedia!?"

        Solo allora mi son reso conto.

        Comment


        • #19
          Io ero ad un cinema vecchissimo con la scuola. Non è vero che è durata 3-4 secondi, da me ne è durata una trentina buoni..mi stavo cagando addosso.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
            Io ero ad un cinema vecchissimo con la scuola. Non è vero che è durata 3-4 secondi, da me ne è durata una trentina buoni..mi stavo cagando addosso.
            ma non è che avevi fumato una canna di troppo?

            Scherzo ovviamente.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
              Io ero ad un cinema vecchissimo con la scuola. Non è vero che è durata 3-4 secondi, da me ne è durata una trentina buoni..mi stavo cagando addosso.
              Non vi hanno fatto uscire?

              Comment


              • #22
                L' ho sentito anche io,poi io e Zody ci siamo rassicurati a vicenda,su Steam

                Comment


                • #23
                  dicono è stato avvertito anche nelle Marche, ma io non ho sentito nulla...

                  Comment


                  • #24
                    Stavo studiando latino, mentre ho sentito le imposte delle finestre traballare e pensavo fosse solo un po' di vento.
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Mi ha vibrato leggermente la sedia.

                      Mi ero girato per fanculizzare il cane, ma ero solo. *brividi*

                      Elusys

                      Comment


                      • #26
                        io non ho sentito nulla
                        .sigpic.

                        Comment


                        • #27
                          Avvertiti entrambi. Quello delle 9 di mattina mi ha svegliato, ha fatto cadere il modellino di un KTM e la scuola di fronte a me è stata evacuata...

                          Comment


                          • #28
                            alla fine era vicino parma.

                            raga hanno parlato chiaro: ce ne saranno altre... speriamo di no, ma aspetto la prossima.
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Mi ha vibrato leggermente la sedia.

                              Mi ero girato per fanculizzare il cane, ma ero solo. *brividi*
                              Meanwhile...

                              Spoiler:


                              Uploaded with ImageShack.us
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Non vi hanno fatto uscire?
                                Certo, eravamo in un cinema vecchissimo, in un edficio di età medievale.
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X