Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Femministe ipocrite???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Credo sia una provocazione manifestare a tette al vento contro l'oggettivizzazione della donna.
    Comunque anche io credo che grandi discriminazioni non ce ne siano oggi. Quoto Sam sulle quote rosa.
    Penso che sia la provocazione più stupida che si possa fare,perchè si va dall'ipocrisia fino al totale disinteresse da parte degli altri!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • #17
      A me sembra un'ottima idea .
      last fm

      Comment


      • #18
        Poco tempo fa protestavano a tette fuori sulla stretta dei debiti sovrani

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Poco tempo fa protestavano a tette fuori sulla stretta dei debiti sovrani
          Ogni scusa è buona per "esibirsi" fino a toccare il fondo...
          Anche quando fanno una raccolta fondi,cosa fanno per prima cosa?Si spogliano!

          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Poco tempo fa protestavano a tette fuori sulla stretta dei debiti sovrani
            In quel caso è diverso. In quel caso usano il loro corpo per attirare l'attenzione su un tema diverso dai diritti sulla parità dei sessi. La cosa può essere discutibile, ma di certo non è come esibire il proprio corpo per protestare contro chi lo sfrutta come un oggetto.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Io adoro il movimento femen. Basta andare su google, sezione immagini, digitare femen, e la giornata ti sorride. Provare per credere. Ci sono donne stupende
              Quanto alle loro idee poi non le valuto nemmeno. Per principio non stò a sentire chiunque manifesti le proprie idee a petto nudo. :F
              ma neanche io le valuto, vengo distratto da "cose" più evidenti

              Comment


              • #22
                Io non capisco perchè una donna debba sentirsi discriminata se la pubblicità e il mondo sono pieni di tette e culi.
                Non mi sembra che da parte degli uomini ci sia mai stata una protesta contro i modelli che si mostrano nudi per vivere.
                Anche se non allo stesso livello, di "materiale" per i gusti femminili ce n'è in abbodanza.

                Elusys

                Comment


                • #23
                  Non conoscevo femen,poi sono andato sul sito:
                  w le femministe,gli uomini sono solo mascalzoni!!!!!
                  ih,ih!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    In quel caso è diverso. In quel caso usano il loro corpo per attirare l'attenzione su un tema diverso dai diritti sulla parità dei sessi. La cosa può essere discutibile, ma di certo non è come esibire il proprio corpo per protestare contro chi lo sfrutta come un oggetto.
                    Però vista la loro situazione di debito mi pare discutibile e fatto a cazzo

                    Comment


                    • #25
                      Viste le loro foto su google: ME GUSTA !!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Tutti voi avete cercato direttamente su google immagini,quindi non avete neanche sentito le motivazioni...
                        Quanto sono inutili questi gruppi??:O

                        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                        Comment


                        • #27
                          Le tette offuscano la mente, ma non siamo noi in difetto ma loro che vogliono semplicemente questo
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                            Le tette offuscano la mente, ma non siamo noi in difetto ma loro che vogliono semplicemente questo
                            LO SO!

                            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                            Comment


                            • #29
                              "Quelle"non sono femministe...sono solo delle stupide oche esibizioniste in cerca di notorietà...anche in programmi di bassissimo livello come quello di Piero Chiambretti! Quelle che fanno solo quello che piace agli uomini le definisco "maschiliste" e basta! Oltre alla carne da macello esposta abusivamente parlano come loro...gli uomini...come camionisti ubriachi...le VERE femministe SONO le nostre donne camioniste, guidatrici di autobus...le Onorevoli...le donne che ottengono un posto di lavoro UGUALE agli uomini...NON QUELLE PERDIGIORNO VANITOSE E STUPIDE...è la gente che incontriamo tutti i giorni, insomma...non i fenomeni da baraccone che vanno in giro ignude! tutto il resto è Trash!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                "Quelle"non sono femministe...sono solo delle stupide oche esibizioniste in cerca di notorietà...anche in programmi di bassissimo livello come quello di Piero Chiambretti! Quelle che fanno solo quello che piace agli uomini le definisco "maschiliste" e basta! Oltre alla carne da macello esposta abusivamente parlano come loro...gli uomini...come camionisti ubriachi...le VERE femministe SONO le nostre donne camioniste, guidatrici di autobus...le Onorevoli...le donne che ottengono un posto di lavoro UGUALE agli uomini...NON QUELLE PERDIGIORNO VANITOSE E STUPIDE...è la gente che incontriamo tutti i giorni, insomma...non i fenomeni da baraccone che vanno in giro ignude! tutto il resto è Trash!
                                Togli le onorevoli!

                                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                                Comment

                                Working...
                                X