Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema facebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema facebook

Anche voi avete problemi ad accedervi?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

No, io ci sono su fb
    sigpic

Comment

si, è da stamane che va lento.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

ma guarda che ti fa solo bene se non riesci ad entrarci marc.

Comment

come sempre. ma dovrebbero risolvere sempre in fretta

sigpic

Comment

Fino a stamattina a me andava tutto bene, ora ho provato e non mi si carica neanche la pagina di accesso.

Comment

Hanno rotto altamente, ormai accedervi è come giocare una partita a Bingo........
              dai 2 ai 6 minuti.
              WickerGian

#YesMovement

Comment

A me nessun problema.. Sarà un nuovo ban in arrivo, Marc. Con tutta la merda che posti.

Comment

No, mi dà problemi anche col fake
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Problemi anche qui. Tra l'altro sti giorni è un po' strano. A casa non riesco a connettermi né al sito della gazzetta né a quello del corriere. Ho provato pure a cambiare DNS, ma non è servito a nulla. Aggiungiamoci pure che Steam da problemi. Il 21 dicembre è sempre più vicino! loool

Comment

Notare come a me mi hanno bloccato per settimane per LORO sospetto fake, quando io ho effettivamente DUE cognomi.... >.>
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Ora tutto a posto.
                        Lastfm

Comment

A me da un po' di giorni con Google Chrome visualizza tutto decentrato, tende a spostarsi verso sinistra. Anche eliminando le cache o i cookie non cambia nulla.
                          Mah...
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            A me da un po' di giorni con Google Chrome visualizza tutto decentrato, tende a spostarsi verso sinistra. Anche eliminando le cache o i cookie non cambia nulla.
                            Mah...
                            ti meravigli? ormai è tutto a sinistra! Comunque a me FB non mi ha mai dato problemi! Riesco sempre a intrufolarmi...
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Nella chat di fb vedo 3 Marc.. Quale sarà quello vero??

Comment

Working...
                              X