Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema facebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

È fastidiosissima agli occhi e ci si capisce poco. Cioè, non che ci voglia una laurea per capire come funzioni, ma ha meno senso logico di prima e di conseguenza è meno fluida (?).
    Incredibile come ad ogni aggiornamento facebook peggiori inesorabilmente.

Comment

L'unica cosa metalz della timeline è la possibilità di postare messaggi in un determinato momento e decidere arbitrariamente di farlo apparire come se fosse stato postato giorni o mesi prima.
      Per il resto è meno fluida, poco intuitiva nella successione degli eventi, e terribilmente confusionaria.

Comment

Mi pare di aver letto qualcuno consigliare msn. Quoto chi lo ha detto.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Mi pare di aver letto qualcuno consigliare msn. Quoto chi lo ha detto.
          Se non che il caro Bill Gates mi rese impossibile l'accesso a msn, in quanto ancora possessore di Windows XP so che si può riattivare, ma che sbatti......
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Io ho XP infatti. Il trucco sta nel non usare l'ultima versione cagosa di msn.

Comment

XP tutta la vita, semplice e immediato.
              sigpic

Comment

Io ultimamente ho un sacco di grane con Youtube.

Comment

ultimamente sta cercando di propinarmi l'uso del diario in modo assurdo, ogni aggiornamento sempre peggio. Il guaio è che cerca di emulare google + in tutti i modi....tzè...

Comment

E' da un po' di giorni che per caricare ogni pagina di Facebook ci mette un'eternità, cheppalle.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      E' da un po' di giorni che per caricare ogni pagina di Facebook ci mette un'eternità, cheppalle.
                      Allora non sono l'unico! Mi sa che hanno bisogno di un bell'upgrade dei server.

Comment

Ho fatto la cacchiata di cliccare la x sul pannello di richiesta del diario, così me lo sono beccato, è possibile rimuoverlo???
                        sigpic

Comment

Working...
                        X