Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Complotto contro il papa. Tra 12 mesi muore.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Complotto contro il papa. Tra 12 mesi muore.

    Io non ci posso credere. Siamo alla follia. Leggete questo articolo del corriere che parla del fatto quotidiano. Non voglio credere che sia vero che pubblicano questo...

    http://www.corriere.it/cronache/12_f...box_primopiano

    Ma che cazz...
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...e-papa/190194/
    Last edited by Andrew Clemence; 10 February 2012, 02:08.

  • #2
    Beh, lui oltre che un capo di stato è anche un leader religioso, quindi non mi stupirei se dovesse ricevere minacce di morte, come accade anche ad altri capi di stato.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Beh, lui oltre che un capo di stato è anche un leader religioso, quindi non mi stupirei se dovesse ricevere minacce di morte, come accade anche ad altri capi di stato.
      Ma questo è indubbio. Ma non è come se ad esempio il vecchio berlusca ricevesse minacce da un pazzo. è piuttosto come se fede e confalonieri ordissero una trama di palazzo

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Ma questo è indubbio. Ma non è come se ad esempio il vecchio berlusca ricevesse minacce da un pazzo. è piuttosto come se fede e confalonieri ordissero una trama di palazzo
        Vabbè non mi stupirei. Per me il vero cancro della Chiesa sono cardinali e vescovi, quindi la cosa è molto probabile.
        Di solito dopo un papa longevo ce n'è uno di transizione. Tra l'altro questo non è molto simpatico a nessuno, ha passato il periodo dei preti pedofili e via dicendo, quindi magari stanno preparando l'arrivo di un nuovo papa dal curriculum "pulito"! Penso che nemmeno gli USA abbian tanti intrighi come il Vaticano.

        Comment


        • #5
          Tanto poi ne mettono un altro :\
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment

          Working...
          X