Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morta Whitney Houston,tutta colpa dell'Islam??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Morta Whitney Houston,tutta colpa dell'Islam??

    Il sito pontifex(sito ultracristiano) ha pubblicato la notizia della morte di Whitney Houston,imputando questa morte alla conversione all'Islam avvenuta a Febbraio di quest'anno.
    Questo è l'articolo http://www.pontifex.roma.it/index.ph...commentID33699

    Io credo sia veramente ridicolo.
    Mi sembra qualcosa di offensivo e al limite dell'intelligenza.

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  • #2
    basta vedere quale sito ha pubblicato la notizia

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      basta vedere quale sito ha pubblicato la notizia
      Ci ho pensato,sono arrivato alla conclusione che questo sito non sia veramente "ultracristiano",perchè tutti i credi insegnano il rispetto verso le altre religioni...

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • #4
        Mah! Per me Pontifex è un sito di troll, fatto per farsi quattro risate, non posso pensare che ci sia gente tanto stupida!
        Tra l'altro screditare l'Islam non credo sia parte della politica del Vaticano visti i recenti tentativi di riavvicinamento!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Ci ho pensato,sono arrivato alla conclusione che questo sito non sia veramente "ultracristiano",perchè tutti i credi insegnano il rispetto verso le altre religioni...
          Probabilmente è in realtà un sito di troll fondamentalisti...

          Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            Il sito pontifex(sito ultracristiano) ha pubblicato la notizia della morte di Whitney Houston,imputando questa morte alla conversione all'Islam avvenuta a Febbraio di quest'anno.
            Questo è l'articolo http://www.pontifex.roma.it/index.ph...commentID33699

            Io credo sia veramente ridicolo.
            Mi sembra qualcosa di offensivo e al limite dell'intelligenza.
            Tutte ciance! E' morta di droga e di alcool! Mi dispiace tanto...alcune sue canzoni mi piacevano...R.I.P
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              Parte presa da un altro loro articolo:-
              Da ultimo, la controversa conversione all' Islam con tanto di orgoglio e proclama. Dio sicuramente, non vuole il male e tanto meno castiga con spirito tipicamente umano (lo fa per il bene e per la correzione)
              http://www.pontifex.roma.it/index.ph...ids-un-segnale

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • #8
                Andiamo, è un sito creato per i boccaloni... è piu per prendere per il c**o le credenze cattoliche che altro...

                Comment


                • #9
                  A parte tutto non sapevo fosse morta. La conoscevo di fama ma oltre quello non sapevo neanche che faccia avesse.

                  Beh, che riposi in pace.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Andiamo, è un sito creato per i boccaloni... è piu per prendere per il c**o le credenze cattoliche che altro...
                    Lo spero tanto...

                    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                    Comment


                    • #11
                      ma dai è morta di droga e basta. assurdo
                      .sigpic.

                      Comment


                      • #12
                        quindi si tratta di un sito di trolloni quello? male male

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Non è colpa dell'Islam ma lo sarebbe stata.
                          Sappiamo come trattano le donne quelli ed il suo nuovo compagno la avrebbe uccisa.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Non è colpa dell'Islam ma lo sarebbe stata.
                            Sappiamo come trattano le donne quelli ed il suo nuovo compagno la avrebbe uccisa.
                            Spero tu stia scherzando!

                            Questo è il luogo comune più grande e stupido,io sono musulmano e in Palestina non vedevo donne trattate male o altro.
                            Mia madre anche lei è musulmana ma non è per niente trattata male!
                            E' colpa di alcuni uomini in se non della religione!

                            Ma tu che devi sapere??!Al massimo sai contare fino a 10!

                            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                            Comment


                            • #15
                              Io ho letto il Corano e le sure e ti posso assicurare che è comandato di coprire completamente le donne e che queste devono essere sottomesse in tutto all'uomo
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X