Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morta Whitney Houston,tutta colpa dell'Islam??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Io ho letto il Corano e le sure e ti posso assicurare che è comandato di coprire completamente le donne e che queste devono essere sottomesse in tutto all'uomo
    Dovresti conoscere il corano meglio di tutte le donne musulmane?
    Tutte le donne musulmane sono sottomesse agli uomini?
    Permettimi una domanda allora: Perchè ci sono moltissime donne musulmane se questa religione le sfavorisce,non ha molto senso!
    Le donne sono indipendenti dall' uomo e l'uomo non le deve costringere a coprirsi.
    Per la cronaca molti confondono il velo religioso (Questo) http://images.corriere.it/Media/Foto...fdg/OZ_620.jpg

    Con il Burqa(che è solamente una tradizione) http://www.collezioniamo.net/_unior/...o-islamico.jpg

    L'islam non impone per niente questo: http://www.laltracampana.com/wp-cont...iqab_burqa.gif

    Anche io odio il burqa.
    Il mondo è pieno di ignoranza,sta a noi capire quello che dobbiamo capire. Ho notato che oramai l'informazione è sbagliata!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • #17
      Tu dovresti iniziare a darti una regolata, che non hai il diritto di dargli dell'idiota solo per un'affermazione

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Io ho letto il Corano e le sure e ti posso assicurare che è comandato di coprire completamente le donne e che queste devono essere sottomesse in tutto all'uomo
        Anche la Bibbia proibisce di mangiare i gamberi o di tagliare i capelli alle tempie, ma non per questo vediamo in giro capelloni che alla vista di un gambero inorridiscono.
        Son solo le tipiche contraddizioni delle religioni.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Dovresti conoscere il corano meglio di tutte le donne musulmane?
          Tutte le donne musulmane sono sottomesse agli uomini?
          Permettimi una domanda allora: Perchè ci sono moltissime donne musulmane se questa religione le sfavorisce,non ha molto senso!
          Ci sono moltissime donne mussulmane perché sono costrette a rimanere in quella religione dagli uomini a cui sono sottomesse o, comunque, hanno accettato di essere individui inferiori.


          Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Anche la Bibbia proibisce di mangiare i gamberi o di tagliare i capelli alle tempie, ma non per questo vediamo in giro capelloni che alla vista di un gambero inorridiscono.
          Son solo le tipiche contraddizioni delle religioni.
          Le proibizioni alimentari sono state eliminate da Gesù.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Tu dovresti iniziare a darti una regolata, che non hai il diritto di dargli dell'idiota solo per un'affermazione
            ahaahaha! da quale pulpito...http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=37 non si DOVREBBE insultare nessuno, è vero la nuova leva DarkGamer si infervora troppo! ( mi ricorda me, ai vecchi tempi! )ma un minimo di informazione non guasterebbe, per tutti quanti...ora se ci sono dubbi sulla sua morte...penso anche che la stampa ci faccia i ricamini sopra...però la dichiarazione ufficiale è questa: droga,alcool e psicofarmaci...un cocktail micidiale...di più non si sa, per adesso...e le religioni, lasciamo perdere, che ognuno ha la religione per conto suo...piena di contraddizioni...http://www.ilmessaggero.it/articolo....OME_SPETTACOLO
            Last edited by jenny56; 15 February 2012, 16:18.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #21
              Adesso ve lo dico con le buone, e con il tono di voce di Costanzo: "Boooni!!!"
              La prossima volta chiudo.
              Chiudo io gli OT, con un ultimo: sono l'unico a trovare sexy le donne arabe con il Niqab e le mani tatuate pesantemente?
              Ok, basta ora, ho detto la mia e ritorniamo alla brava WH.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                ahaahaha! da quale pulpito...http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=37 non si DOVREBBE insultare nessuno, è vero la nuova leva DarkGamer si infervora troppo! ( mi ricorda me, ai vecchi tempi! )ma un minimo di informazione non guasterebbe, per tutti quanti...ora se ci sono dubbi sulla sua morte...penso anche che la stampa ci faccia i ricamini sopra...però la dichiarazione ufficiale è questa: droga,alcool e psicofarmaci...un cocktail micidiale...di più non si sa, per adesso...e le religioni, lasciamo perdere, che ognuno ha la religione per conto suo...piena di contraddizioni...http://www.ilmessaggero.it/articolo....OME_SPETTACOLO
                In quel topic si parlava dei troll, spererei che Dark non facia la tua stessa fine

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  In quel topic si parlava dei troll, spererei che Dark non facia la tua stessa fine
                  no caro, era un topic di auguri alla sottoscritta.....e io sono viva e vegeta... e i troll sono altri...ma vabbè... ma basta con gli Ot...non vorrei che Sam se la prenda con me! io lascerei in pace...le diatribe fra utenti e vi chiederei...avete mai ascoltato una canzone di Wihtney? E l'avete mai seguita su un film con Kevin Kostner? Sarebbe un bel gesto per ricordarla! Io ricordo con molta nostalgia questa: http://youtu.be/27Lf9gEioxI aveva una voce stupenda!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #24
                    Io no, però Dark ultimamente non è che abbia dato grande dimostrazione di serietà, erco solo di fargli un favore

                    Comment


                    • #25
                      [QUOTE=John Fitzgerald Gianni;2246619]Ci sono moltissime donne mussulmane perché sono costrette a rimanere in quella religione dagli uomini a cui sono sottomesse o, comunque, hanno accettato di essere individui inferiori.

                      Tipo?? Dai,l'islam è una religione di terroristi(altamente esplosivi) e le donne sono trattate come somari.
                      Continua a sparare cavolate,ne vuoi dire qualcun'altra???
                      Esistono preti pedofili ma non credo che nella bibbia ci sia scritto questo,non facciamo di tutta l'erba un fascio!


                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Io no, però Dark ultimamente non è che abbia dato grande dimostrazione di serietà, erco solo di fargli un favore
                      Forse insulto troppo,ma se dice boiate che devo farci?
                      Cercherò di trattenermi.

                      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                      Comment


                      • #26
                        Devo ricordarti che la pedofilia è incoraggiata da maometto con la sua moglie di età compresa fra 9 e 13 anni?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #27
                          il nostro prof di religione ci ha detto che la madre di gesù aveva un'età quasi simile

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Devo ricordarti che la pedofilia è incoraggiata da maometto con la sua moglie di età compresa fra 9 e 13 anni?
                            http://www.italianotizie.it/?p=6823

                            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                            Comment


                            • #29
                              Maria però è vergine mentre Maometto a consumato e Maometto non era un uomo comune ma il prescelto da Dio ed il suo comportamento ha valore assoluto, non relativo.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Le proibizioni alimentari sono state eliminate da Gesù.
                                E i capelli?
                                (Per non parlare dello schiavismo, ma per quello c'è la legge)
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                                Comment

                                Working...
                                X