Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morta Whitney Houston,tutta colpa dell'Islam??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Su su ragazzi, non c'è bisogno di litigare su quale religione sia più esatta. Sono tutte egualmente incoerenti, volgari e intolleranti :3
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #32
      C'è qualcosa di più incoerente, ovvero Zodiac che non risponde su Steam

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Su su ragazzi, non c'è bisogno di litigare su quale religione sia più esatta. Sono tutte egualmente incoerenti, volgari e intolleranti :3
        This.
        Si tratta semplicemente di incoerenze che vengono ignorate dai credenti, è inutile star lì e giudicare i credenti moderni basandosi su dogmi passati.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • #34
          Ma io giudico il presente fatto di maschilismo, intolleranza ed attacchi suicidi contro innocenti.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Ma io giudico il presente fatto di maschilismo, intolleranza ed attacchi suicidi contro innocenti.
            Non posso che quotarti. L islam non lascia spazio alla civiltà nel 90 percento dei casi. La religione cristiana invece ha permesso (nel senso che ha evitato di cementarsi nei dogmi e nei riti piu canonici) la crescita delle maggiori civiltà occidentali. è ora di smetterla con un nugolo di paesi islamici che si vittimizzano dando la colpa a fattori esterni del loro sottosviluppo. E non si parla di Iran o Iraq, che non sono piegati dall islam ma hanno altri generi di problemi. Si parla di paesi dove il seguire le regole di profeti nati e morti nel deserto migliaia di anni fa, porta la gente ad ammazzarsi e al vivere negandosi anche i piaceri piu elementari, come un bicchiere di vino o una bella bistecca di maiale. Io questi paesi non li nomino, ma tutti sappiamo a chi ci si riferisce.
            Last edited by Andrew Clemence; 15 February 2012, 21:23.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              C'è qualcosa di più incoerente, ovvero Zodiac che non risponde su Steam
              Infatti, ecchecavolo.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Non posso che quotarti. L islam non lascia spazio alla civiltà nel 90 percento dei casi. La religione cristiana invece ha permesso (nel senso che ha evitato di cementarsi nei dogmi e nei riti piu canonici) la crescita delle maggiori civiltà occidentali. è ora di smetterla con un nugolo di paesi islamici che si vittimizzano dando la colpa a fattori esterni del loro sottosviluppo. E non si parla di Iran o Iraq, che non sono piegati dall islam ma hanno altri generi di problemi. Si parla di paesi dove il seguire le regole di profeti nati e morti nel deserto migliaia di anni fa, porta la gente ad ammazzarsi e al vivere negandosi anche i piaceri piu elementari, come un bicchiere di vino o una bella bistecca di maiale. Io questi paesi non li nomino, ma tutti sappiamo a chi ci si riferisce.
                Cosa cosa cosa?
                Niente di più stupido fu mai detto!
                Tu ora mi vieni a giudicare e insultare perchè non mangio maiale ne bevo vino?
                Ma li sai almeno i motivi o parli a vanvera?!
                Si vittimizzano? Ma se oramai siamo solo stupidi terroristi e kamikaze ! Ma evviva il ca*** che criticate se prendete come esempio Bin Laden!
                Ripeto che sono stato in Palestina e non ho visto donne schiave e maltrattate!

                In tutte le religioni la gente si ammazza...
                Trovo il tuo discorso insensato e fatto tanto per fare una critica...
                INFORMATI BENE PRIMA DI PARLARE!
                I profeti non ci dicono di ammazzarci.
                Le parti evidenziate sono ASSOLUTAMENTE RIDICOLE!MI FACCIO UNA BELLA RISATA!

                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                Comment


                • #38
                  Veramente nel corano Maometto dice espressamente di sterminare i nemici e violentare le loro donne.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Non posso che quotarti. L islam non lascia spazio alla civiltà nel 90 percento dei casi. La religione cristiana invece ha permesso (nel senso che ha evitato di cementarsi nei dogmi e nei riti piu canonici) la crescita delle maggiori civiltà occidentali. è ora di smetterla con un nugolo di paesi islamici che si vittimizzano dando la colpa a fattori esterni del loro sottosviluppo. E non si parla di Iran o Iraq, che non sono piegati dall islam ma hanno altri generi di problemi. Si parla di paesi dove il seguire le regole di profeti nati e morti nel deserto migliaia di anni fa, porta la gente ad ammazzarsi e al vivere negandosi anche i piaceri piu elementari, come un bicchiere di vino o una bella bistecca di maiale. Io questi paesi non li nomino, ma tutti sappiamo a chi ci si riferisce.
                    Dubito che la religione cristiana di 500 anni fa fosse così "avanzata". E neanche quella moderna non è che sia poi troppo libertina. E' che la gente s'è rotta di avere la chiesa sempre addosso, è diverso =D

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                      Cosa cosa cosa?
                      Niente di più stupido fu mai detto!
                      Tu ora mi vieni a giudicare e insultare perchè non mangio maiale ne bevo vino?
                      Ma li sai almeno i motivi o parli a vanvera?!
                      Si vittimizzano? Ma se oramai siamo solo stupidi terroristi e kamikaze ! Ma evviva il ca*** che criticate se prendete come esempio Bin Laden!
                      Ripeto che sono stato in Palestina e non ho visto donne schiave e maltrattate!

                      In tutte le religioni la gente si ammazza...
                      Trovo il tuo discorso insensato e fatto tanto per fare una critica...
                      INFORMATI BENE PRIMA DI PARLARE!
                      I profeti non ci dicono di ammazzarci.
                      Le parti evidenziate sono ASSOLUTAMENTE RIDICOLE!MI FACCIO UNA BELLA RISATA!
                      io non insulto ne giudico nessuno. Sei tu che spacci per ragionevole il non mangiare maiale. E non dici niente se non "non hai ragione, parli a vanvera, io sono stato in palestina e non ho visto donne maltrattate" come se io mi faccio una crociera, tocco il giappone e vado in giro a insegnare la cultura giapponese agli altri
                      Poi la parte del kamikaze è tutta tua. Io non ne ho parlato.

                      Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                      Dubito che la religione cristiana di 500 anni fa fosse così "avanzata". E neanche quella moderna non è che sia poi troppo libertina. E' che la gente s'è rotta di avere la chiesa sempre addosso, è diverso =D
                      Probabile. C è da aspettare che lo facciano anche loro!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Veramente nel corano Maometto dice espressamente di sterminare i nemici e violentare le loro donne.
                        Cosa??
                        Dimmi dove ,dai!!
                        Ragazzi ma vi rendete conto delle cazzate che postate SI O NO??
                        RIPETO: SE SEI IGNORANTE IN MATERIA FAI PRIMA A NON PARLARE!
                        Già dalla tua immagine del profilo ho capito tutto!Con persone come te è inutile parlare.
                        Ti prego di non postare altre boiate.

                        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                        Comment


                        • #42
                          Poco prima della parte dove si impone l'uso del velo facciale e subito dopo l'incitamento alla pedofilia.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            io non insulto ne giudico nessuno. Sei tu che spacci per ragionevole il non mangiare maiale. E non dici niente se non "non hai ragione, parli a vanvera, io sono stato in palestina e non ho visto donne maltrattate" come se io mi faccio una crociera, tocco il giappone e vado in giro a insegnare la cultura giapponese agli altri
                            Poi la parte del kamikaze è tutta tua. Io non ne ho parlato.


                            Probabile. C è da aspettare che lo facciano anche loro!
                            Facendo quel discorso hai giudicato la mia religione!
                            Cosa ha di non ragionevole il non mangiare maiale? http://www.atuttascuola.it/collabora...mentazione.htm
                            Comunque se vogliamo parlare di donne maltrattate potremmo parlare anche di bambini violentati da preti.
                            Il tuo è uno di quei discorsi costruiti in aria?
                            Una domanda:- In che modo la religione islamica è contro il progresso?
                            Last edited by DarkGamer; 16 February 2012, 00:12.

                            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Poco prima della parte dove si impone l'uso del velo facciale e subito dopo l'incitamento alla pedofilia.
                              1) Da come parli non hai mai letto il corano!
                              2)Anche se come dici l'hai letto,hai capito solo quello che tu volevi capire!

                              IL CORANO NON INCITA ALLA PEDOFILIA! Vedo che parlare con te è utile come discutere con un muro!

                              Resta con la tua IGNORANZA...

                              Mi sono stancato di sentire le vostre cavolate,vi prego di pensare 10 secondi prima di postare qualcosa!

                              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                                Dubito che la religione cristiana di 500 anni fa fosse così "avanzata".
                                Credo dipenda da cosa intendi. Puoi spiegarti meglio?
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X