Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ici alla Chiesa, Monti ha detto sì

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Il titolo del link era "Ici anche per gli immobili della Chiesa"
    Eh ma parlavi di redditi Ici è pacifico. Ma lo ha detto persino la chiesa che è d accordo...

    Comment


    • #17
      http://giuseppechiellino.blog.ilsole...bruxelles.html

      Bello dai..

      Comment


      • #18
        Ici alla Chiesa, Monti ha detto sì

        http://www.firstonline.info/a/2012/0...2-d35e964c1808

        Era ora, speriamo che non restino solo parole!
        Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

        Comment


        • #19
          Unisco al topic già aperto da John pochi giorni fa!

          Comment


          • #20
            ma alla fine? io non seguo molto, l'ici la paga o no?
            .sigpic.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              ma alla fine? io non seguo molto, l'ici la paga o no?
              Si. tra poco la paga.

              Comment


              • #22
                Non male,non male,almeno quello!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #23
                  Una malalingua direbbe che ci sia fretta per questo provvedimento per evitare il pagamento degli arretrati dal 2005.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Una malalingua direbbe che ci sia fretta per questo provvedimento per evitare il pagamento degli arretrati dal 2005.
                    Eh vabbeh. Però a questo punto si potrebbe dire che è vendetta l importante è che paghino. Son tanti soldini eh!

                    Comment


                    • #25
                      Praticamente i radicali, mi pare, avevano portato l'esposto a Bruxelles che aveva catalogato queste esenzioni come finanziamento illecito o roba simile e quindi avrebbero pagato lo stesso più sei anni di arretrati.
                      Ci credo che gli alti prelati ora siano favorevoli
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Praticamente i radicali, mi pare, avevano portato l'esposto a Bruxelles che aveva catalogato queste esenzioni come finanziamento illecito o roba simile e quindi avrebbero pagato lo stesso più sei anni di arretrati.
                        Ci credo che gli alti prelati ora siano favorevoli
                        Ripeto, me ne frego onestamente del passato. Quando si tratta dei soldi, guardare al passato porta sempre caos. E il caos non va bene. Io sono felicissimo dell ici, e se ci si aggiunge anche un bello screening delle attività para-commerciali meglio ancora. La chiesa in fondo è una grossissima industria. Il pubblico può trarne grosse cifre. Ma se la paralizzi poi non serve a niente.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Si. tra poco la paga.
                          ah ok bene, ottima notizia grazie per la delucidazione
                          .sigpic.

                          Comment


                          • #28
                            era ora..

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Ippocampo Visualizza Messaggio
                              era ora..
                              Ippocampo. Non è niente, ma sono 3/4 commenti che leggo in cui scrivi 2 parole. Aggiungi un po' di più, se tutti facessero così diventerebbe un forum che va avanti a monosillabi!

                              Comment


                              • #30
                                secondo me, Monti dovrà fare più di una semplice richiesta per poter fare in modo che la chiesa paghi l'ici.....di quel passo però davvero si risanerebbero i conti dello stato...tzè....

                                Comment

                                Working...
                                X