Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
anche appiccicando tutti i link del mondo (di oggi, ovviamente): quell'articolo dice solo quello che è successo: che la disposizione di Monti è di 1 mese fa, e che fino a quando (ieri !) lo stesso non ha fatto "la voce grossa", o meglio ha pubblicamente dichiarato la data ultima (in proroga, facci pace con questo concetto) i Signori Ministri hanno tentato di fare i vaghi, e l'unico che aveva risposto ha messo solo lo stipendio dell'attuale incarico.
Hanno tentato di fare i vaghi? Ma avranno anche altro da fare. Il mestiere del ministro prevede anche altre cose oltre pubblicare il proprio reddito. Se te lo pubblicano con un po di ritardo, addio barca eh.
L'articolo del Fatto di oggi è esattamente quello che c'è sugli altri giornali, a dimostrazione che hai qualche patetico preconcetto non avendolo letto,
e cioè che sono stati pubblicati i "pezzi di carta" con le autocertificazioni (sei andato a vedere di cosa si tratta, vero ?) dei patrimoni, compresa la Classe A, unica autovettura in possesso di Corrado Passera ().
Poi apprezziamo le buone intenzioni, ma non far finta per pura evidente tifoseria che sia stata una mossa accolta con entusiasmo dagli interessati .. Sì, non faccio la ola nè apro un thread celebrativo ad ogni starnuto di "Supermario",
e per quanto questo governo continui a sembrarmi fra i meno peggio proprio non ce la faccio a vedere soluzioni folgoranti o cristallinità di intenti ad ogni piede sospinto .. spiacente ma preferisco abbaiare che scattare sull'attenti in standing ovation a priori ..
se poi sia o meno "alle ombre" non spetta certamente a Te giudicarlo ..
Edit: in ogni caso chiudo quì la parentesi. Non seguirò certo una spirale in cui ci diamo l un l altro dell ignorante.
Ariedit: Qualche precisazione. A volte sembro acido senza volerlo.
Comment