Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stragi Cani Ucraina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Stragi Cani Ucraina

    http://www.dirittodicritica.com/2012...ucraina-34283/ mi limito a dire SCHIFO, non mi vengono altre parole... e poi gli animali sono loro... a voi i commenti
    .sigpic.

  • #2
    Non è molto diverso da quello che avviene nei canili anche italiani dove sono messi in gabbie piccolissime con poco cibo ed al freddo e spesso vengono anche soppressi.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      vero, anche questo tuo commento è pura verità, purtroppo non saprei nemmeno cosa dire, ma per un europeo di calcio?ho visto dei video angoscianti...
      .sigpic.

      Comment


      • #4
        Sta cosa è venuta fuori già l'anno scorso. Non credo abbiano molto interesse a fare niente in proposito!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          http://www.dirittodicritica.com/2012...ucraina-34283/ mi limito a dire SCHIFO, non mi vengono altre parole... e poi gli animali sono loro... a voi i commenti
          Tutto ciò dimostra la crudeltà dell'essere umano presuntuoso e crudele...per rendere "presentabili" quelle strade...sarebbero da eliminare...loro..I VERI CANI DI QUESTA SOCIETA'! anche se a me non piacciono i cani...non è una buona ragione per sopprimerli...trovassero altre soluzioni più pacifiche, non la soluzione estrema...ma si sa...il loro cervello ha il quoziente più basso dei cani!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            Ho visto il servizio delle Iene ieri sera... niente di nuovo, la solita inciviltà umana...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Sta cosa è venuta fuori già l'anno scorso. Non credo abbiano molto interesse a fare niente in proposito!
              è questo il problema, il non fare niente, adesso si è alzato il polverone ma comunque continueranno.... e la cosa dovrebbe far pensare...
              .sigpic.

              Comment


              • #8
                Dovrebbe far pensare anche il fatto che sta roba viene fouri perché ora sono sotto i riflettori degli europei, ma ci sono molte situazioni simili o diverse, ma comunque ugualmente schifose, su cui si tace proprio perché non c'è nulla a portarle alla luce. L'uomo è un animale brutto molte volte!

                Comment


                • #9
                  vero anche questo purtroppo, ormai le parole sulla crudeltà dell'uomo sono sprecate... poi ci definiamo l'unica specie capace di distinguere il bene dal male ...
                  .sigpic.

                  Comment

                  Working...
                  X