Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi è vero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Secondo voi è vero?

    Ciao a tutti,

    guardate video e poi leggete:
    http://www.youtube.com/watch?v=zQ5vA1desUA


    ho letto su un blog di ecologia di questa mini cappa che aspira gli odori
    (http://www.alternativasostenibile.it...ano-2001.html).

    Ora a parte che questa elica promette di togliervi i cattivi odori sotto le ascelle.. ma applicandola alla sigaretta, si potrà di nuovo fumare nei luoghi pubblici come nei bar..

    L'azienda che la produce è vera ma questo apparecchio mi puzza un pò. Voi che dite?

  • #2
    mi sembra l'ennesima bufala "pronta cassa" di un'azienda nata appositamente approfittando dell'incertezza normativa, salvo alcuni mesi dopo finire in tribunale per millantate dichiarazioni e chiudere, ma a quel punto qualche milioncino è già bello che accantonato all'estero ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      Falso Falso E Falso!

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • #4
        AHAHAHHA! Io fumo la sigaretta elettronica...ma non credo che abbia niente a che fare con questa "schifezza tecnologica"!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          Mah! Tempo fa sentì parlare di un posacenere ionizzante che catturava la puzza di fumo e la trasformava in aria pulita, quindi questo aggeggio potrebbe esserne un'evoluzione. Potrebbe.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            AHAHAHHA! Io fumo la sigaretta elettronica...ma non credo che abbia niente a che fare con questa "schifezza tecnologica"!
            Attenta! http://www.lapresse.it/mondo/nord-am...erite-1.125161

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • #7
              inutile dire che é una bufala
              .sigpic.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                Accidenti! Come sei informato! vabbè...quella è un'eccezione...magari è terrorismo pubblicitario per discriminare questa scoperta...perchè non parlano dei danni provocati dal fumo...tradizionale?
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Accidenti! Come sei informato! vabbè...quella è un'eccezione...magari è terrorismo pubblicitario per discriminare questa scoperta...perchè non parlano dei danni provocati dal fumo...tradizionale?
                  La cosa migliore è non fumare proprio per niente!

                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment


                  • #10
                    Boh, sono un po' scettico.
                    Basta farsi qualche domanda... come fa ad esempio quell'apparecchio a riconoscere gli odori? io ad esempio pensavo che la misura obiettiva di un odore fosse impossibile, quindi se a quanto ho capito quell'apparecchio riconosce gli odori cattivi da quelli buoni e riesce anche a toglierli mi viene difficile crederci.
                    Di certo non ci spenderei un centesimo senza qualche spiegazione plausibile, bello credere a tutto quello che spara la pubblicità che purtroppo punta il proprio successo proprio sull'ignoranza della massa.

                    Comment


                    • #11
                      Se uno compra le sigarette elettroniche cinesi è ovvio che prima o poi qualcosa esploda. Le fanno con la cacca di panda.

                      Comunque la tipa c'ha l'elica davanti la sigaretta...ok, ma come cavolo se la fuma la sigaretta se c'è quel coso in mezzo?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                        La cosa migliore è non fumare proprio per niente!
                        Certo! Non ho dubbi su questo...ma vedi, caro,non è facile...ma fra male maggiore si sa...si sceglie il minore...e comunque...non corro il rischio di esplodere, non è roba cinese o thailandese... comunque è un'idiozia, quell'invenzione...l'elica impedisce di fumare, se lo fuma l'elica, il fumo!
                        Last edited by jenny56; 05 March 2012, 03:15.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          quindi se a quanto ho capito quell'apparecchio riconosce gli odori cattivi da quelli buoni e riesce anche a toglierli mi viene difficile crederci.
                          Credo sia più plausibile che funzioni come un comune filtro. Ad ogni modo è un'affare che vendono con una televendita, non aspettatevi che funzioni.

                          Piuttosto sono scettico riguardo al fatto che in seguito alla normativa dell'ONU possano essere utilizzati in luoghi pubblici.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            figata!! sarebbe il mio commento se fosse vero al 100% la sua uscita e se facesse davvero quel che promette di fare

                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X