Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monti rischia la vita dice bossi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Monti rischia la vita dice bossi...

    Oramai alla lega sono uscito di testa.
    http://www3.lastampa.it/politica/sez...o/lstp/445150/

  • #2
    evabbuò che c'è da commentare, prendiamo atto per l'ennesima volta della follia vasculopatica del senatùr...
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      evabbuò che c'è da commentare, prendiamo atto per l'ennesima volta della follia vasculopatica del senatùr...
      Eh però è escalation. Ogni giorno sale e sale. Tra poco si imbottisce di dinamite e si lancia contro sofia loren o gigi d alessio... Cavolo, ma questo può dire tutto? Io credo che si configuri anche reato. Sono minacce queste...

      Comment


      • #4
        andava internato già quando eresse il tricolore a rango di carta igienica..invece è diventato anche ministro della repubblica. Il permissivismo italico mi fa cadere le braccia, ma tant'è.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          'sto Bossi ha rotto proprio!CHE STIA ATTENTO LUI, che sta offendendo tutta l'Italia e gli Italiani! E' la nostra vergogna! Vuole sfasciare l'Italia...è più mafioso lui,con le sue minacce...dei mafiosi che ...dice...Monti gli esporta al Nord!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            che poi detto da bossi che scoppia di salute

            Comment


            • #7
              Ma possibile che un parlamentare possa addirittura arrivare a "minacciare" di morte il Primo Ministro, e nessuno faccia nulla? Possibile che si permetta di offendere i simboli nazionali su cui ha giurato (bandiera, inno, costituzione...) e nessuno dica nulla? Prima potevo capire perché fosse lì, ma ora che non ha più l'appoggio di Berlusconi cosa fa ancora in Parlamento?

              Comment


              • #8
                Non è procurato allarme?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Ma possibile che un parlamentare possa addirittura arrivare a "minacciare" di morte il Primo Ministro, e nessuno faccia nulla? Possibile che si permetta di offendere i simboli nazionali su cui ha giurato (bandiera, inno, costituzione...) e nessuno dica nulla? Prima potevo capire perché fosse lì, ma ora che non ha più l'appoggio di Berlusconi cosa fa ancora in Parlamento?
                  Domanda interessante, anche se in realtà credo che fosse più Berlusconi ad avere l'appoggio di Bossi per una mera questione di numeri per mantenere la maggioranza.

                  In ogni caso, Bossi ne ha dette un po' di tutti i colori, se probabilmente mi mettessi a pensare alla prima cazzata sulla politica, c'è una forte probabilità che lui l'abbia detta davvero.
                  Dobbiamo prendere atto che si tratta di un simbolo per il suo partito, una macchietta al pari di Borghezio, per quanto sia prestigiosa la posizione che ricopre e quelle che ha ricoperto in passato.

                  Sia chiaro: non credo sia qualcosa da giustificare o che avere un esponente politico del genere sia qualcosa di cui andare fieri, anzi, tutt'altro. Ma bisogna comunque considerare chi dice cosa.

                  Tutto questo viene da una persona oramai disamorata della politica, che se ne sta disinteressando sempre di più pur non volendo, ma fisiologicamente ne sono spinto via >:

                  Comment


                  • #10
                    Anni fà guardavo una trasmissione satirica"L'OTTAVO NANO",con i Guzzanti.
                    Si satirizzava su Bossi e l'imitatore (Guzzanti) mentre lo impersonava diceva:"facciamo un pò come cazzo ci pare".
                    Era vero.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #11
                      Era a quello che pensavo quando parlavo di internarlo...come Hannibal Lecter..
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        E' solo un vecchietto delirante.

                        Mi preoccuperei di più se al suo posto ci fosse il figlio.

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da -I- Visualizza Messaggio
                          Domanda interessante, anche se in realtà credo che fosse più Berlusconi ad avere l'appoggio di Bossi per una mera questione di numeri per mantenere la maggioranza.
                          Appunto. Lui stava lì perché serviva a Berlusconi. Oggi credo stia lì perché se lo cacciano tira fuori parecchia merda di Berlusconi e co.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Appunto. Lui stava lì perché serviva a Berlusconi. Oggi credo stia lì perché se lo cacciano tira fuori parecchia merda di Berlusconi e co.
                            A quanto pare però. bruto l ha gia accoltellato è finito l amore con il pdl proprio oggi, anche se era nell aria. Si parla di riforma elettorale con sbarramento. con premio a chi supera l 11 percento. Questo vuole dire che bossi sarebbe relegato in un angolino.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Anni fà guardavo una trasmissione satirica"L'OTTAVO NANO",con i Guzzanti.
                              Si satirizzava su Bossi e l'imitatore (Guzzanti) mentre lo impersonava diceva:"facciamo un pò come cazzo ci pare".
                              Era vero.
                              Geniale .. era La Casa delle Libertà quella
                              http://www.youtube.com/watch?v=u-NRmT0R5eg
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment

                              Working...
                              X