Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8 Marzo: Festa Degli Uomini!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Intendeva in questo caso.
    Ma figurati se ho letto la discussione, ho letto solo alcuni post random, ho scritto così solo per provocazione.
    Ma ho fatto ridere Dark Gamer, questo mi ha fatto capire di quanto penosa fosse la mia battuta, ritiro tutto.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      Sì, anche tu sei bravo a parlare. Poi però ogni volta che un agente usa la forza contro un povero piccolo civile che manifestava/andava allo stadio con un piccolo bazooka innocente sotto braccio siamo tutti lì a fare processi mediatici. Ma fammi il favore! Quel carabiniere ha reagito nell'unico modo in cui poteva reagire. E lo ha fatto strepitosamente. Punto.
      E certo. abbiamo una polizia che fa ridere. ci vuole la forza. poi la reazione del carabiniere, capirai, se avesse potuto lo avrebbe rotto di calci

      Comment


      • #18
        Evil Ub:

        Non pensi di essere proprio tu a strumentalizzare troppo sta festa del cavolfiore di Bruxelles?? Scommetto che se fosse successo in un altro giorno qualsiasi dell'anno non te ne sarebbe fregato niente...

        È un caso, non si è scagliato contro solo perché erano donne. Accendiamo il cervello ogni tanto, grazie.
        Il cervello ce l'ho più lucido e acceso di quanto pensi, caro...e ti pregherei , quando parli con me,per favore...di non usare quel vocabolo astruso, volgare ,usato, e strabusato...ok?
        Io? ahahahahah!!!Il mio era un esempio che, come a Natale, non basta essere buoni un giorno all'anno,ma tutto l'anno...e perciò questa festa è INUTILE!, OK? AVETE CAPITO MALE...SPECIE AJEJE che RISPONDE AI TOPIC AD OCCHI CHIUSI BUTTANDO GIU'PALAZZI CON 4 BROCCOLI!Se mi drogo? No, una sigaretta elettronica Ogni tanto! La discriminazione esiste, al pari della droga,punto.
        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Intendeva in questo caso.
        Hai colto nel segno, capo! @Darkgamer: ridi per così poco? Che tristezza!
        Last edited by jenny56; 09 March 2012, 22:02.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
          Ma figurati se ho letto la discussione, ho letto solo alcuni post random, ho scritto così solo per provocazione.
          Ma ho fatto ridere Dark Gamer, questo mi ha fatto capire di quanto penosa fosse la mia battuta, ritiro tutto.
          Non mi criticavano da troppo tempo!GRAZIE.

          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            Non mi criticavano da troppo tempo!GRAZIE.
            Non ti voglio criticare, collega...ma ridere per una battuta fuori luogo, che non c'entra col discorso della parità fra uomini e donne è ot allo stato puro...per i drogati c'è un topic a parte, grazie! In fondo a destra...se vogliamo parlare di parità prendiamo esempio dall'Islanda...io sono per la parità estrema...odio il maschilismo quanto il femminismo...e leggete prima di accendere il cervello, grazie! http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_NELMONDO@Philo delle mie ciabatte: se non sai cosa dire, non dire nulla, grazie! Fai più figura!
            Last edited by jenny56; 09 March 2012, 21:31.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Non ti voglio criticare, collega...ma ridere per una battuta fuori luogo, che non c'entra col discorso della parità fra uomini e donne è ot allo stato puro...per i drogati c'è un topic a parte, grazie! In fondo a destra...se vogliamo parlare di parità prendiamo esempio dall'Islanda...io sono per la parità estrema...odio il maschilismo quanto il femminismo...e leggete prima di accendere il cervello, grazie! http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_NELMONDO
              Ma come cazzo stai? Nè Vultur nè Dark Gamer parlavano con te.
              @ajeje: yo
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • #22
                Ragazzi se volete insultarmi c'è una lunga lista d'attesa!

                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                Comment


                • #23
                  Ebbasta!!!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                    E certo. abbiamo una polizia che fa ridere. ci vuole la forza. poi la reazione del carabiniere, capirai, se avesse potuto lo avrebbe rotto di calci
                    E secondo quale criterio la polizia dovrebbe "staccare la testa a morsi" e "rompere di calci" la gente?
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      E secondo quale criterio la polizia dovrebbe "staccare la testa a morsi" e "rompere di calci" la gente?
                      La gente? io non parlo di gente normale, parlo di quelli che si imbucano nelle manifestazioni pacifiche e fanno un bordello, come a Roma. in russia la polizia ha effettuato oltre 500 arresti nella manifestazione contro putin (e quelli stavano solo manifestando), a Roma pochissimi e ora sono tutti fuori come quel tipo che voleva spegnere l'incendio lanciando l'estintore, che vergogna

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                        La gente? io non parlo di gente normale, parlo di quelli che si imbucano nelle manifestazioni pacifiche e fanno un bordello, come a Roma. in russia la polizia ha effettuato oltre 500 arresti nella manifestazione contro putin (e quelli stavano solo manifestando), a Roma pochissimi e ora sono tutti fuori come quel tipo che voleva spegnere l'incendio lanciando l'estintore, che vergogna
                        Ma davvero. Cioè, paragoni uno stato democratico alla semi-dittatura russa. Devo proprio aggiungere altro?
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • #27
                          Ma sbaglio o state andando un "tantino" in OT?!

                          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                          Comment


                          • #28
                            No, si sta giusto entrando nello specifico di un particolare messo in risalto dalla notizia con cui il thread è iniziato.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • #29
                              La semi dittatura di cui parli ci permette di scaldarci il culetto d'inverno. Italia stato democratico? non del tutto, con la censura che c'è.
                              comunque sì siamo off topic, la causa è il mio primo commento. propongo a black ghost una tregua

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                Ragazzi se volete insultarmi c'è una lunga lista d'attesa!
                                Primo!

                                Comment

                                Working...
                                X