Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tempesta solare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiooppure ci procuriamo un milione di criceti e costruiamo una dinamoSpoiler:i mie fans (numerosi!) possono star tranquilli: non mi hanno portata via!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiol'importante è che non succeda nulla oggi che devo necessitare del supporto del tom tom, se dovesse interessare tutti i dispositivi elettronici.
per chi non lo sapesse, ho appena visto la pubblicità di mass effect 3
cmq ritornando ot in questi giorni il sole (ma anche la luna) è veramente rossa... mammamia...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioperchè ci ritroviamo a parlare di mass effect in qualsiasi topic?
cmq ritornando ot in questi giorni il sole (ma anche la luna) è veramente rossa... mammamia...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo non voglio andare nel panico nè mandarci qualcuno...ma non vi sembra che ci sono troppi..."cambiamenti"? Io, qui, nel mio paese...un metro di neve non l'avevo mai vista! Eppure...che ci abbiano ragione le "api Maya"!?
e di certo non finisce il mondo se va via la corrente per qualche anno... anzi, forse si risana dato che il 90% dell'inquinamento è causato da apparecchiature che vanno a corrente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioah guarda su quello puoi stare tranquilla che non capita nulla, sta storia dei maya è un'emerita buffonata che è stata solo pompata su dai media... ogni tot di tempo (fino a quando non cannano la data) sorge su qualcuno che dice che tal data e tal ora finisce il mondo... le cose fortunatamente sono ben diverse....
e di certo non finisce il mondo se va via la corrente per qualche anno... anzi, forse si risana dato che il 90% dell'inquinamento è causato da apparecchiature che vanno a corrente.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioah, grazie...ora posso dormire tranquilla! (non che prima non lo facessi...) però...hai ragione...ogni tanto il mondo ha i suoi squilibri...come le persone, del resto! E quindi i suoi cambiamenti rientrano nella routine mondiale!
spiace solo magari per quelle persone che, malate, negli ospedali probabilmente non riusciranno a sopravvivere per la mancanza di elettricità, ma d'altro canto in questo sistema non è possibile vivere per sempre sopratutto in condizioni che è meglio morire da sani... pregheremo per loro.
pensa poi a sti maya... riescono a prevedere la "fine del mondo" e non hanno previsto la loro di fine? su questo argomento sono scettico spero di non urtare la sensibilità di qualche altro utente...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquello delle tempeste magnetiche poi è un fenomeno ricorrente che avviene in maniera silente ogni 11 anni, il sole si rigenera, e gli effetti delle tempeste si riperquotono in modo più o meno evidente anche sulla terra. Ovvio che nel 1800 e rotti (non ricordo la data esatta, l'ultima diciamo "violenta" tempesta) ha fatto relativamente pochi danni rispetto ad oggi che funziona TUTTO ma proprio TUTTO con la corrente elettrica e i disagi, se mai dovesse succedere, saranno più evidenti e sentiti... ma quanto ne gioverebbe la terra (inquinamento) e la nostra salute che finalmente non respiriamo più smog? io ci metterei la firma per avere un blackout di qualche anno.
spiace solo magari per quelle persone che, malate, negli ospedali probabilmente non riusciranno a sopravvivere per la mancanza di elettricità, ma d'altro canto in questo sistema non è possibile vivere per sempre sopratutto in condizioni che è meglio morire da sani... pregheremo per loro.
pensa poi a sti maya... riescono a prevedere la "fine del mondo" e non hanno previsto la loro di fine? su questo argomento sono scettico spero di non urtare la sensibilità di qualche altro utente...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment