Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KONY 2012 cosa ne pensate???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • KONY 2012 cosa ne pensate???

    Cosa ne pensate di questo progetto: http://www.youtube.com/watch?v=9Ve3_ziWAIM.
    sigpic

  • #2
    Audace. Certo, non penso che Kony si lascerà prendere - o meglio trovare - tanto facilmente, anche se si dovessero mobilizzare molti Paesi a sostegno di questo progetto.

    P.S.: senza contare che dietro potrebbe esserci qualche disegno degli USA, vista l'importanza che quella zona può avere dal punto di vista economico. Ma questa è solo un'ipotesi.
    Last edited by Batman AA; 16 March 2012, 16:16.

    Comment


    • #3
      Nell'isola che non c'è non c'era petrolio.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #4
        I miei dubbi più grandi rispetto a questo progetto sono sia il possibile sfruttamento di questa impresa come business. Oppure che dietro al recente interesse degli Stati Uniti alla faccenda vi sia l'ombra del petrolio.
        Comunque piuttosto che lasciare la situazione tale e quale, preferirei che la situazione venga risolta anche a costo della costruzione di raffinerie americani a patto che i lavoratori non vengano sfruttati, cosa altamente improbabile.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Ho letto critiche a tutto spiano e da tutto il globo.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            Se gli americani sono interessati al benessere di un popolo, la cosa puzza e puzza e puzza

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ho letto critiche a tutto spiano e da tutto il globo.
              Molte sull'ONG che sta dietro a tutto.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #8
                A me ne avevano parlato oggi a scuola dei miei compagni e sembravano piuttosto convinti del progetto, ma non appena ho finito di vedere il video mi sono subito sorte delle perplessità.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Oltre alle più ovvie critiche già accennate sugli interessi dietro tutto è stato denunciato di come il documentario sia fuorviante e costruito ad arte fornendo una descrizione del paese e della situazione tutt'altro che fedele.
                  Lo hanno proiettato anche in una delle zone "colpite" dall'esercito di Kony ed sono arrivate le proteste degli abitanti per come sia stata posta la questione.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    L'ho visto di recente anch'io a scuola... Non so bene cosa pensare, in verità...

                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

                    Comment


                    • #11
                      http://www.youtube.com/watch?v=tZwCI...d3FAAAAAAAAGAA
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • #12
                        È vero, ha ragione lui!

                        Comment


                        • #13
                          Ho sentito dire che Doug Walker è una frode. In realtà a fare i video è BARGO TRAVESTITO.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • #14
                            Come perdere credibilità in 0,21 secondi
                            http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/2012031712
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Come perdere credibilità in 0,21 secondi
                              http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/2012031712
                              Non capisco il nesso!

                              Comment

                              Working...
                              X