Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siti che truffano,o "ambigui"!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Siti che truffano,o "ambigui"!

In questo topic potete raccontare le vostre esperienze negative su qualche sito!
    Mi raccomando specificate sempre se il sito è tutto una truffa o è solo ambiguo!
    Questa cosa mi è successa poco fa:-
    Tramite una pagina di Facebook vengo a conoscenza di un fantomatico sito di aste chiamato Ziinga http://www.ziinga.com/it
    Incuriosito vado sul sito che vanta massima affidabilità con presunti commenti dei vincitori!
    Anche se molto scettico mi registro per provarlo(non ci perdo niente) la cosa che salta subito all'occhio sono le pochissime informazioni che chiede questo sito:
    Nome Utente
    Password
    Email
    solo queste informazioni vi chiedono e non serve neanche la conferma dell'email.E' strano che un sito d'aste non chieda l'indirizzo di spedizione,nonostante questo termino la registrazione e mi ritrovo davanti a 2 scelte:
    Pagare una quota e avere accesso ad aste a pagamento o continuare gratuitamente puntando su Aste gratuite. La cosa mi è sembrata assolutamente insensata perchè diversamente da Ebay i prezzi erano bassissimi e le aste erano a rilancio. (aste a rilancio gratuite sono proprio insensate.)Nonostante tutto questo punto per l'Ipod Shuffle e CASUALMENTE lo vinco dopo una puntata con una presunta spesa di 3,81 €.Allora mi rimanda alla pagina dove dovrei inserire le informazioni della mia carta di Credito (ancora l'indirizzo non l'ha manco chiesto!) e ad un certo punto noto UNA "BELLISSIMA" COSA!
    ECCO LO SCREEN

Leggete i commenti dei presunti vincitori e noterete subito che hanno "qualcosa"di strano!
    Io lo CLASSIFICHEREI COME SITO AMBIGUO perchè fortunatamente non sono caduto nella presunta trappola!
    STATE ATTENTI!!
    Last edited by DarkGamer; 19 March 2012, 00:01.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

io mi preoccuperei di più per i 67,99 euro da pagare al mese con i primi 3 meso obbligatori

Comment

Un altro è italia-programmi.net .
      Ricevo ancora email di minacce.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

del tipo?
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          io mi preoccuperei di più per i 67,99 euro da pagare al mese con i primi 3 meso obbligatori
          INFATTI LA FREGATURA STA APPUNTO IN QUESTO!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Un altro è italia-programmi.net .
            Ricevo ancora email di minacce.
            Anche a me è arrivata un'intimidazione di pagamento....da parte di quel sito...ne hanno parlato anche a Striscia la Notizia..l'altra sera....ma stanno freschi: non pagherò mai per dei film che non ho mai visto...avevo solo scaricato il sito....
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

L'internet è un posto pericoloso gente, navigate sempre con la supervisione di mamm'e papà.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Anche a me è arrivata un'intimidazione di pagamento....da parte di quel sito...ne hanno parlato anche a Striscia la Notizia..l'altra sera....ma stanno freschi: non pagherò mai per dei film che non ho mai visto...avevo solo scaricato il sito....
                ma che tipo di messaggi?
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  L'internet è un posto pericoloso gente, navigate sempre con la supervisione di mamm'e papà.
                  E per l'amor di DIO e tutto ciò che è buono e giusto, NON installate Onion. A meno che non siate fan di CP e di armi illegali.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

cos'è Onion ?
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      ma che tipo di messaggi?
                      Un'e-mail minacciosa:se non pagate entro 10 giorni 104 euro manderemo i nostri legali a riscuotere l'importo "dovuto"!Più o meno così.... Sì...che mi mandino Perry Mason! Solo per aver cliccato su un link...capite? Assurdo!
                      Last edited by jenny56; 19 March 2012, 16:37.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        cos'è Onion ?
                        per me la cipolla

Comment

anche per me fino ad oggi, oppure conoscevo gli "Oliver Onions" , quelli Sandokan, Orzowei, ecc ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Un'e-mail minacciosa:se non pagate entro 10 giorni 104 euro manderemo i nostri legali a riscuotere l'importo "dovuto"!Più o meno così.... Sì...che mi mandino Perry Mason! Solo per aver cliccato su un link...capite? Assurdo!
                            gli hai denunciati?
                            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              gli hai denunciati?
                              Se "li" ho denunciati? No, caro...ci ha già pensato Striscia e poi...ero incavolata e ho cancellato l'e-mail! e comunque questi siti malèfici prolificano come l'erba gramigna! Un esempio fra tanti i link "fasulli" delle immagini divertenti! "Ambigui"!

Comment

Working...
                              X