Se ti tirano una pietra, rispondi con un fiore ma non dimenticarti il vaso! Credo sia questo, il fine del topic! Frasi spiritose! Non una tiritera ripetuta vita natural-durante!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni, aforismi e barzellette
Collapse
X
-
Ran i litigi di jenny su gamesurf sono meno vecchi di quella roba.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioRan i Razziatori sono meno vecchi di 'sta roba.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRan Lord Axl è meno vecchio di sta roba.
Spoiler:se legge sono fottuto, conosce anche il mio indirizzo di casa
Comment
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRan Lord Axl è meno vecchio di sta roba.
Spoiler:se legge sono fottuto, conosce anche il mio indirizzo di casa
Per quanto riguarda lo spam, credo che se finalizzato e divertente come questo ci possa stare. È un po' come tanti giochini che si vedono in altri forum, misto alla condivisione di contenuti! Ci sta!
Comment
Comment