Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni, aforismi e barzellette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ma non era "A qualuno piace caldo"? Con M.MONROE, T.CURTIS e J.LEMMON!
    La frase non era: "Sono un uomo! Beh,nessuno è perfetto!
    Jenny ma che film vedi?
    mai sentito parlare, collega Enzo, di citazioni di un attore relative ad altri film? Avrò sbagliato a dire Will Smith, d'accordo, e chiedo scusa....era Jeff Goldblum, il mitico attore della Mosca....indimenticabile....ma se l'ho scritta quella frase è perchè l'ho sentita, e il film è questo! Indipendence day! http://www.mymovies.it/battute/persone/?a=5534 Troverai la citazione detta da me più altre citazioni a iosa! e poi Marylin Monroe, mi è sempre stata antipatica, rappresenta la tipica donna senza cervello! Senza offesa.... Mai visto un suo solo film! Solo spot! e comunque, ok, era così: io non sono ebreo, nessuno è perfetto!
    Last edited by jenny56; 01 April 2012, 18:03.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      mai sentito parlare, collega Enzo, di citazioni di un attore relative ad altri film? Avrò sbagliato a dire Will Smith, d'accordo, e chiedo scusa....era Jeff Goldburn, il mitico attore della Mosca....indimenticabile....ma se l'ho scritta quella frase è perchè l'ho sentita, e il film è questo! Indipendence day! http://www.mymovies.it/battute/persone/?a=5534 Troverai la citazione detta da me più altre citazioni a iosa! e poi Marylin Monroe, mi è sempre stata antipatica, rappresenta la tipica donna senza cervello! Senza offesa.... Mai visto un suo solo film! Solo spot!
      Se non hai mai visto "A QUALCUNO PIACE CALDO" recuperalo,perchè è un film che appartiene alla storia del cinema.
      E non scusarti,mica hai detto qualcosa di male,ho solo ricordato che quella frase si è già sentita e in un film di categoria nettamente superiore.
      Ecco qua:
      http://www.youtube.com/watch?v=7AYudGrxraE
      Omaggio
      http://www.youtube.com/watch?v=_MVssL2HsHA
      Last edited by enzo680; 01 April 2012, 17:20.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Se non hai mai visto "A QUALCUNO PIACE CALDO" recuperalo,perchè è un film che appartiene alla storia del cinema.
        E non scusarti,mica hai detto qualcosa di male,ho solo ricordato che quella frase si è già sentita e in un film di categoria nettamente superiore.
        Ok, grazie del consiglio Enzo...ma a me le commedie annoiano! E' già una commedia, la nostra vita! preferisco roba di evasione totale, e forte...tipo Horror, fantascienza e avventura, anche fantasy...scusate l'ot e vado avanti con una barza sulla tecnologia: Fra amici: -Sai, la settimana scorsa in ufficio hanno installato i nuovi PC, veri concentrati di alta tecnologia, le prestazioni di uno solo permettono di fare il lavoro di cento impiegati.- -Straordinario! Mah, che cosa possono fare esattamente?- -Beh! Non saprei... appena accesi hanno licenziato tutto l'ufficio...
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Eschilo, Eschilo, che qui si Sofocle!
          Ma attento alle scale Euripide, sennò Tucidide!

          Tiè.


          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

          Comment


          • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Eschilo, Eschilo, che qui si Sofocle!
            Ma attento a non Tucidide, che le scale sono Euripide

            Tiè.
            Fixed.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • Due carabinieri in missione segreta:
              - Ehy, occhio a quel cemento!
              - Perchè?
              - è armato!




              donpeppe1990

              Comment


              • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Fixed.
                La prof allora ha sbagliato.


                "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                Comment


                • O_O
                  Bambina stufa scappa di casa.... i genitori muoiono di freddo
                  .sigpic.

                  Comment


                  • lanciato un nuovo modello di lavatrice sul mercato: 2 morti e 3 feriti
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Oppure:

                      Scoppia di salute, 1 morto e 3 feriti
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • Al supermercato esplode un barattolo di piselli, 12 donne donne incinte!!!
                        .sigpic.

                        Comment


                        • Donna cade da un palazzo e si salva grazie all'assorbente con le ali.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • 500 contro un albero...tutti morti!
                            .sigpic.

                            Comment


                            • Una bomba esplode in un cimitero... tutti morti!


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                O_O
                                Bambina stufa scappa di casa.... i genitori muoiono di freddo
                                '700 a.c. (circa)

                                Anche se non è proprio una barzelletta, questa gira da qualche giorno in Azienda, e anche se già la conoscevo è sempre carina ..
                                Spoiler:

                                Perchè sono contrario all'articolo 18 dello statuto dei lavoratori.

                                Due settimane fa ho compiuto 42 anni.
                                La mattina del mio compleanno mi sono alzato ed ero un po' giù di morale. Sono andato a fare colazione sperando che mia moglie mi dicesse "Buon Compleanno!" e mi facesse una sorpresa dandomi un regalo. Invece mi ha detto solamente:"Buongiorno".
                                I miei figli si sono seduti a tavola e l'unica cosa che mi hanno detto è stata: "Abbiamo bisogno di un aumento della paghetta !". Così sono andato a lavorare ancora più depresso.
                                Appena entrato in ufficio, però, la mia segretaria (25enne e carina) mi è venuta incontro esclamando: "Buon Compleanno!".
                                Mi sono sentito subito meglio: per lo meno qualcuno se ne era ricordato!
                                Ho lavorato normalmente fino a mezzogiorno quando la segretaria mi ha chiamato proponendomi di andare a mangiare insieme; ho accettato dicendole che era la proposta migliore che potesse farmi.
                                Abbiamo scelto un ristorante molto accogliente, abbiamo mangiato con calma e poi siamo andati da un'altra parte a bere un drink.
                                È stato tutto molto bello e mentre tornavamo in ufficio la segretaria mi ha detto: "Visto che oggi è un giorno speciale, perché anziché tornare subito al lavoro non andiamo a casa mia a rilassarci un po'?".
                                Le ho risposto allibito che era un'ottima idea.
                                Appena entrati nel suo appartamento, lei mi ha detto: "Se non le dispiace desidererei mettermi qualcosa di più comodo." Io le ho risposto che non c'era alcun problema... e così se ne è andata in camera sua.
                                Dopo tre minuti ne è uscita .... con una grande torta di compleanno, seguita da mia moglie, dai miei figli e dai miei amici con i quali cantava in coro: "Tanti auguri a te, tanti auguri a te!", mentre io ero
                                in piedi in mezzo al salotto, nudo, con addosso solo un paio di calzini corti.
                                Adesso ditemi:
                                Vi sembra giusto che io non abbia la possibilità di licenziare quella
                                testa di cazzo della mia segretaria ??!!
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X