Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni, aforismi e barzellette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    e monotono?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Tagli all'istruzione.

      Comment


      • ObsCorey89 Quote:
        jenny56
        Spoiler:

        e monotono?
        E' MONOTONO! Quelli che scrivono su Facebook non sono tutti dotti! non cercate il pelo nell'uovo please e ridete!
        Spoiler:
        Spoiler:
        Spoiler:
        Spoiler:
        Last edited by jenny56; 28 April 2012, 02:35.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • La Roma è alla frutta. Entra Lamela.

          Comment


          • ”L’egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell’esigere che gli altri vivano come pare a noi.”
            [Oscar Wilde]
            È inutile e ingiusto tentare di cambiare un uomo… basta cambiare l’uomo direttamente…!!

            (Geppi Cucciari)

            Sorridi

            Sorridi, anche se il tuo cuore soffre
            Sorridi, anche se si sta spezzando
            Quando ci sono nuvole nel cielo,
            “Non ci penserai”
            Se sorridi
            Attraverso la tua paura ed il tuo dolore
            Sorridi e forse domani
            vedrai il sole levarsi e splendere
            Per te.

            Illumina il tuo volto con la gioia
            Nascondi ogni traccia di tristezza.
            Anche se una lacrima
            potrebbe essere sempre così vicina
            Questo è il tempo in cui devi continuare a tentare,
            Sorridi, che senso ha piangere?
            Scoprirai che vale ancora la pena di vivere
            Se solo sorridi.
            Charlie Chaplin
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Anche se facevano pena io voglio le battute, non citazioni serie. Perchè Ran le ha incluse? Un topic delle citazioni c'era già, no?

              Comment


              • dai riportiamo il thread sui giusti binari:



                Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori: - Ieri ho conosciuto una ragazza in disco... Gli amici programmatori: - Ehilaa!! - La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla. - Ueeehhhheeehhhhe!! - Lei mi fa: "Spogliami"! - Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!! - Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la appoggio accidentalmente sulla tastiera del mio PC..... Gli amici programmatori: - Hai un PC a casa? Figata!! Che processore?? Quanta RAM?
                Dewyz81

                Comment


                • non ricordo se l'ho già postata...ma comunque... è così...attuale!
                  21 dicembre del 2012. Sul cielo compare un asteroide che va verso la Terra. Un panico totale: è la fine del mondo secondo il calendario dei Maya. E cade l'asteroide proprio sulla pietra dove si trova l'antico calendario. Una botta tremenda ed un enorme nube di polvere che si propaga per 3 giorni. Il quarto giorno la polvere inizia a scomparire e sul posto del vecchio calendario si trova una nuova pietra con un nuovo calendario che scade l'anno 31248. Ed accanto si trova una pietra più piccola con la scritta:
                  - Il prossimo calendario sarà consegnato esattamente nel giorno della scadenza di questo appena consegnato. Vi ringraziamo per l'utilizzo dei nostri calendari.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Un tizio è alla stazione in attesa del treno per domodossola. Non sa cosa fare per ingannare il tempo e sale su una bilancia parlante e inserisce una moneta. "sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per domodossola". "come fa a saperlo?". Ci mette un altra moneta e la bilancia ripete: sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per domodossola. allora va a cambiare soldi con monete e riprova la bilancia: sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e a forza di fare il pirla hai perso il treno per domodossola. O_O
                    .sigpic.

                    Comment


                    • meglio le citazioni serie và...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • ah ma dal sito dove le pesco ne ho trovate anche di peggiori
                        .sigpic.

                        Comment


                        • scioglilingua dialettuale

                          ti chi tachi i tac, tacami i tac!
                          mi che tachi i tac a ti? tacami ti tu tac.

                          traduzione:

                          tu che attacchi i tacchi (il ciabattino), attaccami i tacchi!
                          io che attacco i tacchi a te? attaccameli te i tacchi.
                          Dewyz81

                          Comment


                          • Un mille piedi maschio a un mille piedi femmina "dai non fare la stronza, dimmi in mezzo a quali gambe ce l'hai"
                            .sigpic.

                            Comment


                            • Ho comprato un cellulare da un emo. L'unica lingua disponibile aveva il piercing.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

                              Comment


                              • Il capitano di una nave dice ai marinai: - Ho una notizia buona e una brutta, quale volete sentire prima? I marinai: - Ci dica quella buona! - Abbiamo appena vinto 11 premi Oscar!

                                Professore uccide alunno con ferro da stiro : aveva preso una brutta piega
                                .sigpic.

                                Comment

                                Working...
                                X