Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni, aforismi e barzellette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ti chi tachi i tac, tacami i tac!
    mi che tachi i tac a ti? tacami ti tu tac.
    Che dialetto è? Io la so come "ti che te tàchito i tàchi, tacame mì i me tàchi, mi no te taco i to tàchi, tacate tì i to tàchi".
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Che dialetto è? Io la so come "ti che te tàchito i tàchi, tacame mì i me tàchi, mi no te taco i to tàchi, tacate tì i to tàchi".
      questa è la versione veneta vero?
      Dewyz81

      Comment


      • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        questa è la versione veneta vero?
        Naturalmente.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • la mia è quella piemontese
          Dewyz81

          Comment


          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            meglio le citazioni serie và...
            Quoto! vabbè... ne propongo una "semi-seria"!
            Totti
            Intervista a Totti dopo una rocambolesca vittoria di misura: giornalista: Allora.. una Roma cinica che ha sfruttato al meglio le occasioni.. come si dice in questi casi.. CARPE DIEM. Totti: no, raga', NUN PARLATE INGLESE che non capisco....
            Francesco Totti in una intervista: Nome? Francesco; Cognome? Totti; Nato? Si.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • che ci fa un serpente sul giornale? striscia la notizia

              che ci fa una tv in mezzo al mare? va in onda

              mi inorridisco da solo O_O
              .sigpic.

              Comment


              • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                che ci fa un serpente sul giornale? striscia la notizia

                che ci fa una tv in mezzo al mare? va in onda

                mi inorridisco da solo O_O
                che qualcuno lo fermiiiiiiiiiiiiiiiiii
                Dewyz81

                Comment


                • stanno facendo un francobollo con il culo di berlusconi... avvisate emilio fede di leccare il lato opposto al culo!!!
                  .sigpic.

                  Comment


                  • Un giornalista, Bossi e Umbertone.

                    Il giornalista: “Onorevole Bossi, se eliminate le intercettazioni non potremo più stanare i terroristi!”
                    Umbertone: “Ma quali terroristi! Con la crisi economica sono più pericolosi i terronisti!”

                    Dio creò la Terronia
                    Dio creò la Terronia poi si accorse dell'errore e creò le zone ad alto livello sismico. il Trota avrebbe detto, testuale, “Mi conosco fin da bambino”, Bossi si è dimesso: in Padania tre giorni di rutto cittadino”. Dante scrive: “La Lega n’è trivial dimostrazione: s’astiene dal rubar sol chi non puote, e all’occasion s’attinge a profusione” Non ho controllato se al 1 aprile al Trota gli attaccano gli omini di carta sulla schiena!”; “Il Trota giura di non essere un punk, ma sono in molti ormai ad aver capito che gli piace fare la cresta!”; “Ormai è chiaro, il Trota era di allevamento”. “Ma è vero che in Padania verranno installati i trotamat per il prelievo di contanti a tua insaputa?”; “Per risalire, ora, il Trota dovrebbe essere quantomeno salmonato”.
                    (“Il Trota ha detto che a Pasqua userà gli occhiali tridimensionali perchè ha saputo che Gesù è morto e risorto in 3 dì”) Renzo mente». Due parole, un ossimoro”.
                    della serie: chi più ne ha più ne metta...(vs la Lega!)
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • la prima notte di luna di miele:LEI ALLE 24"Spingi",Ore 2 "mi piace spingi ancora",Ore 4 Di piùùùùùù spingi più forte mi piace"Lui cara vaffanculo tu e l'altalena
                      .sigpic.

                      Comment


                      • Due siciliani a pesca:
                        "guarda là, un pesce palla!"
                        "e che minchia sta dicendo?"


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Un turista chiede a un contadino:
                          - Com'è l'aria qui?
                          - Abbiamo l'aria più sana del mondo! Non c'è nessun paese che abbia l'aria come la nostra. Pensi che qui non muore mai nessuno!
                          - Ma non esageri! Come sono entrato in paese mi sono imbattuto in un funerale!
                          - Ah, quello? Quello, sa, era il becchino che, povero diavolo, è morto di fame!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • 3 di notte. Il figlio sotto la finestra di casa del padre strilla:
                            - papà che avresti fatto con un poker d'assi?
                            Il padre: - me sarei giocato casa.
                            Il figlio: allora scendi che avemo perso.
                            Raccontata da Marco
                            Signora agitata telefona ai pompieri: "Venite presto! La mia casa sta bruciando!".
                            I pompieri: "Va bene, arriviamo, ma ci dica come fare per arrivare a casa sua".
                            La signora: "Eh? Ma con quel camioncino rosso, no?"
                            Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
                            (Oscar Wilde)

                            E' certamente meglio essere che sembrare, mentre nella stupidità è meglio sembrare che essere.
                            Il genio è uno che quando fa del suo meglio, fa il meglio che si possa fare. La stessa cosa di sé la pensa il cretino.
                            (Anonimo)
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment

                            Working...
                            X