Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Contrario contrario contrario contrario contrario... che siano cani, gatti, topi, formiche o Roscio ().
Contraria, in assoluto!Possono scegliere strade diverse, per la sperimentazione...c'è la clonazione artificiale delle cellule? http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...53&postcount=1 si può usare? Usino quella! O cerchino qualche altra soluzione alternativa, 'sti cervelloni! Che bisogno c'è di seviziare dei poveri animaletti? Purtroppo nell'animo umano imperversa il sadismo...
Come fai a sperimentare su una cellula - ad esempio - un antidepressivo se non vedi i risultati? Come fai a sperimentare le reazioni a certi virus o a certi batteri su una cellula? ...
Come fai a sperimentare su una cellula - ad esempio - un antidepressivo se non vedi i risultati? Come fai a sperimentare le reazioni a certi virus o a certi batteri su una cellula? ...
EHM...hai ragione,non ci avevo pensato...e vabbè aspettano che cresca l'"androide"! No? ma si sa hanno fretta...gli scienziati...e allora? Allora al male maggiore sì, dico:i topi! Ma i cani sono esseri superiori,come i gatti...lasciamoli stare...
Questo mi ricorda una discussione con una mia compagna diabetica che si opponeva alla sperimentazione ma non ha saputo che dire quando ho fatto notare lei che non correva il rischio di schiattare ogni volta che mangiasse un cracker proprio per merito della sperimentazione.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
La sperimentazione sugli animali non sempre è necessaria,eppure continuano a torturare quelle povere bestie,vivisezionandole.Forse non tutti sanno che le marche più famose di cosmetici e prodotti per la cura della persona testano sugli animali...volete qualche nome?Dove,Lancome,Axe,Colgate,L'Oreal(di cui fanno parte:Garniere,Maybelline,Vichy,Giorgio Armani ecc),Pantene,Erbal Essence e tantissimi altri....Per fortuna molte aziende sono cruelty free ed espongono sulle confezioni il marchio ICEA e LAV,che sono certificazioni sicure.Inoltre dal 2013 le cose potrebbero finalmente cambiare definitivamente,grazie alla legge di Marzo 2009:"dall’11 marzo 2009, nessun test su animali per scopi cosmetici è più permesso nell’Unione europea. Da questa data e fino al marzo 2013, entrerà in vigore un divieto progressivo alla commercializzazione di prodotti cosmetici contenenti ingredienti testati su animali”.Sarebbe l' ora di smetterla con certe barbarie.
Per me sono barbarie anche per gli scopi medici ed affini,infatti.Mi spiace ma queste cose mi danno il voltastomaco,mi schifano,non so che farci...Amo troppo gli animali e sono totalmente contro la sperimentazione/vivisezione.Guardatevi le foto che ci sono in rete,voglio vedere se si è ancora a favore di certe torture.
Per me sono barbarie anche per gli scopi medici ed affini,infatti.Mi spiace ma queste cose mi danno il voltastomaco,mi schifano,non so che farci...Amo troppo gli animali e sono totalmente contro la sperimentazione/vivisezione.Guardatevi le foto che ci sono in rete,voglio vedere se si è ancora a favore di certe torture.
Dillo alle milioni di persone salvate da medicinali sviluppati grazie ai test sugli animali.
Ripeto, comodo dire che sono barbarie, ma preferisci che i test vengano fatti sulle persone? O che proprio non si sperimentino, così si va ad attaccare la coda all'asino? Prima che si facessero rigorosi test sugli animali, sai quanti medicinali si sono dimostrati tremendamente dannosi?
Il talidomide era un farmaco anti-nausea prescritto specialmente alle donne incinte negli anni '50/'60. Assolutamente innocuo usando un solo enantiomero (cioè usando solo una delle due forme possibili della molecola), venne testato e dichiarato innocuo. Ma poi fu prodotto sotto forma di racemo, cioé la miscela dei due enantiomeri: i (molti) figli nati della donne che avevano assunto talidomide non avevano proprio arti o soffrivano di focomelia, cioé le ossa degli arti superiori o inferiori non crescevano. Si scoprì in seguito che i test effettuati sugli animali erano stati pessimi e poco scrupolosi.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
La madre del mio vicino ha preso quel farmaco quand'era incinta e lui per per guidare il quod o per vivere in maniera vicina al normale ha dovuto far modificare le maniglie o si è dovuto far mettere specie di protesi che li permettono almeno di girare il manubrio.
Ma sì, meglio questo che uccidere un topolino.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment