Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altro thread per perculare gli animalari
Collapse
X
-
Siamo alla mercé dei fanatici.
http://milano.corriere.it/milano/not...hhpxQ.facebookOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Altro thread per perculare gli animalari
http://mattinopadova.gelocal.it/cron...ulti-1.3746940
Ma stiamo scherzando ahahah?
"Dando così una valenza spregiativa a questi animali, già fin troppo vittime della crudeltà umana nella realtà. I maiali non tradiscono, non ingannano, non mentono: queste cose le fanno solo gli umani. Prendere un animale come simbolo di questi comportamenti, è una offesa nei confronti dell'animale."Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioPer come hai introdotto il thread penso non meriteresti risposte... Comunque sono favorevole alla sperimentazione su animali solo se realmente motivata per fini ragionevolmente importanti. Quindi cura di malattie serie e prodotti di primaria importanza. Sono contrario alla sperimentazione su animali ove sia evitabile.
Riguardo al caso dei beagle, effettivamente il cane ci mostra delle particolari capacità affettive e relazionali che i topi non manifestano. Potendoci basare solo su esperienze "esteriori" direi che non sarebbe folle affermare che in questo senso sì, il cane no ma i topi sì (comunque sia, in genere non si guarda mai alle qualità cognitive dell'animale, ma solo alla praticità ai fini dell'esperimento).
Riguardo al caso particolare, a prescindere dalla rilevanza etica oggettiva del singolo animale, il cane - a prescindere anche dalla fondatezza di questa preferenza - viene considerato in Italia uno degli animali principali d'affezione. Quindi, anche nel caso in cui non si trovasse una ragione "biologica o cognitiva" valida per dire cane no e topi sì, direi che semplicemente le relazioni affettive manifestate apertamente dagli italiani nei confronti di questi animali meriterebbero una qualche attenzione/rilevanza.
Edit: pensavo fosse nuovo! heheheheLast edited by Andrew Clemence; 30 March 2012, 13:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLast edited by Black Ghost; 30 March 2012, 22:00.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment