Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giocare on line

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giocare on line

Salve! Se credete che essere scaramantici nella vita aiuti ad ingraziarsi la dea bendata, beh, da oggi le cose sono cambiate.

Fate come me:
    La mia vita è migliorata da quando ho visto questo bel video su youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=7it9iUbfMHI

Createvi da soli la vostra fortuna!!!!!

Ah,AH,Ah,non conosco gente che vince online cifre serie.
    Se invece ti vuoi giocare pure la casa,il poker è il gioco giusto.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Ah,AH,Ah,non conosco gente che vince online cifre serie.
      Se invece ti vuoi giocare pure la casa,il poker è il gioco giusto.
      un mio amico gioca seriamente da luglio su gd poker ed è sopra di 18.000 euro.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
        un mio amico gioca seriamente da luglio su gd poker ed è sopra di 18.000 euro.
        Tante persone che conosco dicono di vincere tanto e invece poi scopri che son in bolletta.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Tante persone che conosco dicono di vincere tanto e invece poi scopri che son in bolletta.
          ma lui spende anche tanto. e poi non vedo per quale motivo dovrebbe dirmi balle del genere.

sigpic

Comment

magari il tuo amico è davvero bravo o fortunato, però sappi che i "dipendenti" (da qualsiasi cosa) mentono per definizione, a se stessi innanzitutto .. non è un'opinione questa, è un dato di fatto insito nella patologia, quindi nel caso non sorprenderti .. per "spendere tanto" ci sono le finanziarie, fino a quando non si scoppia ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
              ma lui spende anche tanto. e poi non vedo per quale motivo dovrebbe dirmi balle del genere.
              Perchè il mentire anche a se stessi facendo finta di guadagnare è esattamente il primo sintomo di dipendenza!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Perchè il mentire anche a se stessi facendo finta di guadagnare è esattamente il primo sintomo di dipendenza!
                ma io so abbastanza per certo che lui guadagna, quindi tendo a credergli.

sigpic

Comment

Chiudo perché è spam!

Comment

Working...
                  X