Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Difficile riaprire col vecchio dominio visto che è stato posto sotto sequestro dall'FBI, ma un'alternativa non è poi così improbabile. Del resto, Anonymous lo aveva già annunciato il 20 gennaio: http://tech.attualissimo.it/megauplo...us-su-twitter/
Gli americani, però, sono delle gran teste di cazzo. pensano di essere i padroni del mondo, non va bene. ok difendere i diritti d'autore, ma quello che hanno fatto loro è illegale, sequestrare tutto prima di indagare per bene, bah
Riuppo per una grande notizia: come si legge anche in basso alla pagina linkata da jenny, il 15 agosto aprirà meegaupload
Grande Evil! Ma allora non erano tutti "spetteguless"! Così potrò vedere tutti i film horror che voglio! Ma se è a pagamento...stanno freschi: vado al cinema!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Grande Evil! Ma allora non erano tutti "spetteguless"! Così potrò vedere tutti i film horror che voglio! Ma se è a pagamento...stanno freschi: vado al cinema!
Quello che dovresti fare è proprio quello, andare al cinema e pagare per i contenuti che usufruisci...
Quello che dovresti fare è proprio quello, andare al cinema e pagare per i contenuti che usufruisci...
Ricordo che parlare di pirateria è vietato...
Scusa, capo...hai ragione...non dovevo parlare di "quel" sito! Ci son cascata anch'io...infatti non solo io ho parlato di quel sito...per me puoi anche chiudere il topic o cancellarlo!!E andiamo tutti al cinema, che a 3 D è pure meglio!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Scusa, capo...hai ragione...non dovevo parlare di "quel" sito! Ci son cascata anch'io...infatti non solo io ho parlato di quel sito...per me puoi anche chiudere il topic o cancellarlo!!E andiamo tutti al cinema, che a 3 D è pure meglio!
Parlare del sito va bene, è dire che si usa per scaricare roba pirata e via dicendo che non va bene! XD
Comment