Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Megaupload riapre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    cancellate il link
    Ma sì...anche il topic...è una mera illusione...Megaupload non tornerà più...rassegniamoci!
    Spoiler:
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

iniziamo a cancellare il link
      .sigpic.

Comment

Difficile riaprire col vecchio dominio visto che è stato posto sotto sequestro dall'FBI, ma un'alternativa non è poi così improbabile. Del resto, Anonymous lo aveva già annunciato il 20 gennaio: http://tech.attualissimo.it/megauplo...us-su-twitter/

Comment

Gli americani, però, sono delle gran teste di cazzo. pensano di essere i padroni del mondo, non va bene. ok difendere i diritti d'autore, ma quello che hanno fatto loro è illegale, sequestrare tutto prima di indagare per bene, bah

Comment

Riuppo per una grande notizia: come si legge anche in basso alla pagina linkata da jenny, il 15 agosto aprirà meegaupload

Comment

Spero ci sarà anche meegavideo.

Elusys

Comment

Immagino sarà pieno di limitazioni, come Fileserve o Filesonic, dunque una merda per chi non paga.

Comment

l'unica è fare un abbonamento a real debrid o simili... non ha senso pagare servizio per servizio
                  Dewyz81

Comment

Da quanto ne so io il fondatore di Megaupload ha fatto sapere su Twitter che riaprirà tutto.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

si ma non come pensi tu. apre un circuito alternativo a itunes unicamente per il download di musica.
                      Dewyz81

Comment

Ma quindi sarà TUTTO a pagamento?
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          Riuppo per una grande notizia: come si legge anche in basso alla pagina linkata da jenny, il 15 agosto aprirà meegaupload
                          Grande Evil! Ma allora non erano tutti "spetteguless"! Così potrò vedere tutti i film horror che voglio! Ma se è a pagamento...stanno freschi: vado al cinema!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Grande Evil! Ma allora non erano tutti "spetteguless"! Così potrò vedere tutti i film horror che voglio! Ma se è a pagamento...stanno freschi: vado al cinema!
                            Quello che dovresti fare è proprio quello, andare al cinema e pagare per i contenuti che usufruisci...

Ricordo che parlare di pirateria è vietato...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Quello che dovresti fare è proprio quello, andare al cinema e pagare per i contenuti che usufruisci...

Ricordo che parlare di pirateria è vietato...
                              Scusa, capo...hai ragione...non dovevo parlare di "quel" sito! Ci son cascata anch'io...infatti non solo io ho parlato di quel sito...per me puoi anche chiudere il topic o cancellarlo!!E andiamo tutti al cinema, che a 3 D è pure meglio!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Scusa, capo...hai ragione...non dovevo parlare di "quel" sito! Ci son cascata anch'io...infatti non solo io ho parlato di quel sito...per me puoi anche chiudere il topic o cancellarlo!!E andiamo tutti al cinema, che a 3 D è pure meglio!
                                Parlare del sito va bene, è dire che si usa per scaricare roba pirata e via dicendo che non va bene! XD

Comment

Working...
                                X