Auguri allo Sgorgo di GS.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Il buon Fabio"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioCiao jenny come stai è da molto che non ci sentiamo!
Io sto alla "grande"! Grazie, caro...ma non andiamo Ot...piuttosto tu sei sparito...io invece sono onnipresente! Tutto bene? e comunque stiamo attenti a non spammare e parliamo su mp, grazie!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioMA fregatene dell' OT vengo 1 volta ogni mille anni su sto forum!
non perché ne frequento altri ma perché ho altro da fare.
Comunque anche io sto bene avevo davvero voglia di sentirti mi sei mancata in quest'ultimo periodo che non ho frequentato piu GS!!!.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioauguri al panzerotto. ma fai gli anni il giorno di pasqua a me, mi chiamano befanone che sono nato il 6 gennaio. a te come ti chiameranno? pasqualone ..... D:
Auguri comunque
Comment
-
La chat di GS è tornata online :-O
Wait, ma io non ricordo di aver ricevuto una email per il mio!Last edited by Alessandro330; 08 April 2012, 09:42.
Comment
Comment