Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcol e intelligenza.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Non sto dando ragione a nessuno dei due io.
    E non mi interessa, mi piaceva l'argomento della discussione.
    Lo so. La ragione non è di nessuno in questo caso.Il suo insulto era gratuito e non si riferiva a niente.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Ciò non toglie che la birra sia una delle migliori cose inventate dall'uomo in the history of everything, e chiunque dica il contrario non si gode la vita abbastanza.
      Il vino rosso è decisamente superiore.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
        Ogni topic con Philosopher e DarkGamer si trasforma in campo di battaglia
        Comunque credo sia alquanto probabile quello scritto nell'articolo, non che renda più intelligenti, ma più creativi..
        appunto rende più creativi e questo è risaputo, non a caso molti scrittori facevano uso di stupefacenti per avere l'ispirazione...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          appunto rende più creativi e questo è risaputo, non a caso molti scrittori facevano uso di stupefacenti per avere l'ispirazione...
          Il fatto è che è meraviglioso come usino "rende più intelligenti" per dire "tira fuori al meglio la creatività".
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Stephen King ha scritto i suoi libri migliori (misery in particolare lo scrisse quando prendeva non so quale antidepressivo, se non ricordo male. infatti il protagonista è anche lui dipendente da un farmaco; Jack Torrence nel libro ha trascorsi da alcolista cronico, proprio come King) quando era dipendente da alcol e medicine varie, quindi la notizia potrebbe essere sensata

Comment

AVVISO PER PHILOSOPHER E DARK GAMER BASTA! Finitela qui e continuate a scrivere in topic. In caso ignoratevi. E in futuro evitate di darvi del cretino o dell'idiota!

Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
              Stephen King ha scritto i suoi libri migliori (misery in particolare lo scrisse quando prendeva non so quale antidepressivo, se non ricordo male. infatti il protagonista è anche lui dipendente da un farmaco; Jack Torrence nel libro ha trascorsi da alcolista cronico, proprio come King) quando era dipendente da alcol e medicine varie, quindi la notizia potrebbe essere sensata
              Io credo che creatività e intelligenza (almeno quella intesa nell'articolo) siano due cose diverse.

Comment

La birra rende più intelligenti. La musica di Mozart rende pù intelligenti. Il cioccolato rende più intelligenti. La mancanza di routine rende più intelligenti.

Perchè tanta stupidità in giro?

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Il vino rosso è decisamente superiore.
                  ah copione!

Comment

Dante Alighieri
                    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      La birra rende più intelligenti. La musica di Mozart rende pù intelligenti. Il cioccolato rende più intelligenti. La mancanza di routine rende più intelligenti.

Perchè tanta stupidità in giro?
                      Che poi, non ho ancora capito cosa si intenda esattamente per intelligenza... Capacità logico/deduttive? Matematiche?
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

La birra serve per rendere attraenti le donne brutte.

Elusys

Comment

E' solo la scusa che usi.

Comment

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              L'alcol fa SEMPRE male. Non esiste una quantità che faccia bene, solo una che abbia effetti negativi trascurabili. Ammesso e non concesso che questo studio sia legittimo, certamente non è l'alcol che migliora le prestazioni.

Ciò non toglie che la birra sia una delle migliori cose inventate dall'uomo in the history of everything, e chiunque dica il contrario non si gode la vita abbastanza.
                              Il tuo parere contiene il mio, nonostante preferisca il liquore alla liquirizia. Semplicemente perché sono patito di liquirizia.

Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                              Pure per recensire il film di It bisogna ricorrere allo Stephen King drinking game.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                La tipa grassa ha un sorriso diverso da quella nel bicchiere.

FAIL.

Comment

Working...
                                X