Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Provate questo divertentissimo test di personalità!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Provate questo divertentissimo test di personalità!

    Vi invito a provare questo test di personalità clicca quil
    e a scrivere qui il risultato.
    Ecco il mio :
    Salve, il mio nome è Vittorio Arrigoni e vorrei parlare un po' di Imad, che è il mio migliore amico.
    Egli è l'individuo più rompipalle che io conosca, anche se crede di essere estremamente divertente. Imad ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Imad in quanto grande sostenitore di Bossi. La vita di Imad non sarebbe così impegnata senza Bossi. Imad parla di Bossi in questi termini: <<E' una persona molto intelligente >>. Imad vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Imad lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come biologo. Le cose che il mio caro amico Imad detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,famiglia,denaro. Ciò che egli adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Imad odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: buio,morte,carbone sono tra le cose più temute da Imad. Fucsia, quello sì che è un colore amato da Imad! scarpe,abbigliamento,rossetto sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Imad possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 1 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare a morte qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Imad possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<E' un minchione e non vale proprio niente!!>>.
    E ora una notizia bomba su Imad. Imad è segretamente innamorato di Bossi!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  • #2
    Ecco il mio, geniale e divertente il test XD

    Salve, il mio nome &#232; Einstein e vorrei parlare un po' di Stefano, che &#232; il mio migliore amico.
    Egli &#232; l'individuo pi&#249; orgoglioso che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatico . Stefano ha 121 anni, per&#242; vorrebbe tanto poterne avere ancora 28. Tuttavia io ammiro molto Stefano in quanto grande sostenitore di Berlusconi. La vita di Stefano non sarebbe cos&#236; dinamica senza Berlusconi. Stefano parla di Berlusconi in questi termini: <<E' una persona intelligente e raffinata>>. Stefano vorrebbe essere maschio, purtroppo per&#242; la natura non &#232; stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Stefano lavora come operatore call center, mentre il suo sogno nel cassetto &#232; quello di lavorare come scrittore. Le cose che il mio caro amico Stefano detesta di pi&#249; nella vita sono, in ordine di importanza: amore, salute, lavoro. Ci&#242; che egli adora &#232; invece cercare. Passa giornate intere a cercare! Stefano odia tutto ci&#242; che ha a che fare con il colore azzurro : cielo, mare, nuvole sono tra le cose pi&#249; temute da Stefano. Giallo, quello s&#236; che &#232; un colore amato da Stefano! piante, urina, tende sono le cose che pi&#249; ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Stefano possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 1 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 121 anni!). Peccato solo che il suo pi&#249; grande desiderio sia quello di fare una strage a palazzo chigi. Nessuno &#232; perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Stefano possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<e' antipatico e disonesto !>>.
    E ora una notizia bomba su Stefano. Stefano &#232; segretamente innamorato di Berlusconi!
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Ecco il mio, geniale e divertente il test XD

      Salve, il mio nome è Einstein e vorrei parlare un po' di Stefano, che è il mio migliore amico.
      Egli è l'individuo più orgoglioso che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatico . Stefano ha 121 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 28. Tuttavia io ammiro molto Stefano in quanto grande sostenitore di Berlusconi. La vita di Stefano non sarebbe così dinamica senza Berlusconi. Stefano parla di Berlusconi in questi termini: <<E' una persona intelligente e raffinata>>. Stefano vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Stefano lavora come operatore call center, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come scrittore. Le cose che il mio caro amico Stefano detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, salute, lavoro. Ciò che egli adora è invece cercare. Passa giornate intere a cercare! Stefano odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro : cielo, mare, nuvole sono tra le cose più temute da Stefano. Giallo, quello sì che è un colore amato da Stefano! piante, urina, tende sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Stefano possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 1 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 121 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di fare una strage a palazzo chigi. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Stefano possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<e' antipatico e disonesto !>>.
      E ora una notizia bomba su Stefano. Stefano è segretamente innamorato di Berlusconi!
      ahahahahah bellissimo!

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • #4
        Eccolo:

        Salve, il mio nome è Ayrton Senna e vorrei parlare un po' di Antonio, che è il mio migliore amico.
        Egli è l'individuo più Iracondo,timido,introverso che io conosca, anche se crede di essere estremamente Simpatico,gentile,onesto,. Antonio ha 70 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Antonio in quanto grande sostenitore di Justin Bieber. La vita di Antonio non sarebbe così Piena di emozioni senza Justin Bieber. Antonio parla di Justin Bieber in questi termini: <<E' un grande pilota in tutto e per tutto.>>. Antonio vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Antonio lavora come Benzinaio, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Tecnico. Le cose che il mio caro amico Antonio detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,amici,figa. Ciò che egli adora è invece giocare. Passa giornate intere a giocare! Antonio odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Rosso: Ferrari,mela,ciliege sono tra le cose più temute da Antonio. Bianco, quello sì che è un colore amato da Antonio! cielo,fogliame,la HRT sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Antonio possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 1 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 70 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidersi. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Antonio possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<E'un montato adolescente che si crede figo grazie a delle schifose canzoni.!>>.
        E ora una notizia bomba su Antonio. Antonio è segretamente innamorato di Berlusconi!
        sigpic

        Comment


        • #5
          Salve, il mio nome &#232; Eros e vorrei parlare un po' di Daniele, che &#232; il mio migliore amico.
          Egli &#232; l'individuo pi&#249; sfigato che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatico. Daniele ha 30 anni, per&#242; vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Daniele in quanto grande sostenitore di Belen. La vita di Daniele non sarebbe cos&#236; orrenda senza Belen. Daniele parla di Belen in questi termini: <<&#232; dio in terra>>. Daniele vorrebbe essere maschio, purtroppo per&#242; la natura non &#232; stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Daniele lavora come operaio, mentre il suo sogno nel cassetto &#232; quello di lavorare come naturalista. Le cose che il mio caro amico Daniele detesta di pi&#249; nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia. Ci&#242; che egli adora &#232; invece videogiocare. Passa giornate intere a videogiocare! Daniele odia tutto ci&#242; che ha a che fare con il colore nero: buio inchiostro maglietta sono tra le cose pi&#249; temute da Daniele. Rosa, quello s&#236; che &#232; un colore amato da Daniele! majin bu pelle pantera sono le cose che pi&#249; ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Daniele possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 0 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 30 anni!). Peccato solo che il suo pi&#249; grande desiderio sia quello di cacciare sua sorella. Nessuno &#232; perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Daniele possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<&#232; un pezzo di merda!>>.
          E ora una notizia bomba su Daniele. Daniele &#232; segretamente innamorato di Berlusconi!
          Last edited by ezio.auditore; 28 April 2012, 16:27.
          .sigpic.

          Comment


          • #6
            tutti che amano il berlusca? ps: ovviamente non mi chiamo daniele
            .sigpic.

            Comment

            Working...
            X