Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come credete che abbia avuto origine la vita?Creazionismo o evoluzionismo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ho messo "altro".
    Infatti credo nel Naotismo.
    Ovvero io so io e voi non siete un cazzo.
    Tutto parte da me, il resto è proiezione del mio ego. Di fatto non esistete, sono io che vi faccio esistere, siete solo rappresentazioni della mia volontà.
    Io sono Dio e voi non potete confutare questa verità.
    Tanto, tutte le altre teorie per dimostrare l'esistente arrivano sempre ad un punto primordiale in cui la logica e la scienza si fermano. Visto che quindi facciamo 30, io faccio 31 e fondo il naotismo.

P.S.: 3000 messaggi! e sti cazzi!
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      Io ho messo "altro".
      Tutto parte da me, il resto è proiezione del mio ego. Di fatto non esistete, sono io che vi faccio esistere, siete solo rappresentazioni della mia volontà.
      Tanto, tutte le altre teorie per dimostrare l'esistente arrivano sempre ad un punto primordiale in cui la logica e la scienza si fermano. Visto che quindi facciamo 30, io faccio 31 e fondo il naotismo.

Il Naotismo ha il suo perché, almeno come nome! lol

Comment

• Io vado oltre l'agnosticismo radicale del redivivo Naoto (bentornato compagno!) e confido nella scienza, l'unico strumento di conoscenza efficace e valido. Un giorno scopriremo l'origine della vita, gli anelli mancanti e così via...a mio avviso qualsiasi deriva spiritualistica e filosofica non é altro che una dichiarazione di resa nei confronti della sfida della conoscenza.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Io vado oltre l'agnosticismo radicale del redivivo Naoto (bentornato compagno!) e confido nella scienza, l'unico strumento di conoscenza efficace e valido. Un giorno scopriremo l'origine della vita, gli anelli mancanti e così via...a mio avviso qualsiasi deriva spiritualistica e filosofica non é altro che una dichiarazione di resa nei confronti della sfida della conoscenza.

Comment

• Spoiler:
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Io ho messo "altro".

Potrei ucciderti e dimostrare che la vita continua

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Potrei ucciderti e dimostrare che la vita continua
                Ma lui non lo saprebbe mai, di fatto sarebbe una dimostrazione inutile.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Ma lui non lo saprebbe mai, di fatto sarebbe una dimostrazione inutile.
                  Lo dimostrerei a tutti gli altri

Comment

• Perché tutti gli altri ci credono?
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ovviamente chi ci crede, lo crede su se stesso, non penso ci saranno persone sane di mente che pensano di essere proiezioni di altre menti
                      Quindi uccidere Naoto non servirebbe a nulla perché se io ad esempio credessi nel Naotismo continuerei a farlo dato che comunque non mi è stato provato il contrario

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Lo dimostrerei a tutti gli altri
                        Sempre che tu non sparisca nello stesso istante in cui io muoio
                        A tuo rischio e pericolo

Il naotismo è una religione semplice.
                        Si fonda su 3 capisaldi:
                        1)L'unico fascista buono....ecc.ecc.
                        2)Moggi è un truffatore, ma calciopoli è merda
                        3)Platinì era forte ma Del Piero è Dio

I suoi rituali sono semplici e praticabili da tutti.
                        Per rendere onore al naotismo basta semplicemente alzare il pugno sinistro al cielo ogni volta che vi trovate davanti ad un immagine di Che Guevara o di Del Piero.
                        Per le donazioni mandatemi un PM.
                        I fascisti li banno. Jenny non esiste.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Buon compleanno

Comment

Jenny non esiste.
                            Attento, capo! O ex-capo! Jenny esiste, Jenny vi vede, Jenny c'è! (ctz presa dalle autostrade degli anni addietro...) ah, già...e sono una leggenda! Ma come mai nessuno ha aperto un topic di Auguri a naoto? Mah! Comunque, auguri, Naoto! ah a Del Piero un pugno glielo tirerei in faccia: so' della Roma, io!scusate l'OT!
                            Last edited by jenny56; 29 April 2012, 00:49.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Noi non la potremo confutare, ma non ce n'è bisogno. L'hai fatto tu stesso!

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio

Comment

Sempre che tu non sparisca nello stesso istante in cui io muoio
                                A tuo rischio e pericolo

Il naotismo è una religione semplice.
                                Si fonda su 3 capisaldi:
                                1)L'unico fascista buono....ecc.ecc.
                                2)Moggi è un truffatore, ma calciopoli è merda

I suoi rituali sono semplici e praticabili da tutti.
                                Per rendere onore al naotismo basta semplicemente alzare il pugno sinistro al cielo ogni volta che vi trovate davanti ad un immagine di Che Guevara o di Del Piero.
                                Per le donazioni mandatemi un PM.
                                I fascisti li banno. Jenny non esiste.
                                Praticamente mi stai dicendo che nonostante io non possa aderire per via del mio allineamento politico, stai creando un'alternativa del tutto credibile e molto più assennata di tutti i credo religiosi attuali? senza guerre sante? Caste privilegiate? Strani riti? Sticacchi, mica poco! Ho deciso di non ucciderti, anzi cercherò per te tra i giovanotti strafatti un sacco di fan di che guevara A proposito, buon compleannoooohhhhh

Comment

Working...
                                X