Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la vostra tariffa ADSL+telefono fisso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qual'è la vostra tariffa ADSL+telefono fisso?

    A causa delle immense batoste che sto prendendo con le bollette di telefono ed internet(sono arrivato a 211 euro ), vi chiedo di consigliarmi una buona offerta ADLS+telefono fisso. Si accettano anche cambi di gestore(sono telecom) purchè abbia una buona copertura in campania.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

  • #2
    Io ho teletu e pago 14,90 al mese per internet e telefono, c'è anche la tariffa da 18,90. La mia linea adsl va a 8 mega senza problemi mentre quella Tiscali a malapena arrivava a 1 MB.
    NerdMonday

    Comment


    • #3
      Io ho Tiscali. Pago 29.90€. Ho telefonate e ADSL illimitati. L'ADSL mi va a 4 Mbps e spicci, ma prima avevo Libero ed era leggermente inferiore, il ping sta tra i 50 e i 60 ms. Il prezzo però è un'offerta, credo che il prezzo pieno sia di 10/15€ superiore.

      Comment


      • #4
        sono appena passato da Infostrada a Telecom. Pago 35€ al mese e ho 7MB di ADSL più telefonate di cui pago solo lo scatto alla risposta verso i telefoni nazionali e un'ora al mese gratis verso quelli internazionali.


        donpeppe1990

        Comment


        • #5
          Ti posso solo dire di stare lontano come la peste da Teletu, anche se attualmente ha i prezzi migliori.

          Tiscali offre un buon compromesso, oppure c'è Infostrada, tutti sotto i 30 euro al mese con telefono compreso.

          Elusys

          Comment


          • #6
            Ricordate che comunque molti operatori usano la linea telecom; perciò molto spesso è sicuramente più "performante" usare direttamente telecom che un'altro operatore che si collega a telecom.

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Ricordate che comunque molti operatori usano la linea telecom; perciò molto spesso è sicuramente più "performante" usare direttamente telecom che un'altro operatore che si collega a telecom.
              Quoto e te lo posso dire per esperienza.

              Ero passato da Telecom a Infostrada per i prezzi vantaggiosi ma dopo circa 8 mesi mi sono ritrovato nella cacca con la linea ADSL, praticamente in down non arrivava manco a mezzo giga!

              Da gennaio che ho cominciato ad avere problemi ho risolto in questi giorni rientrando in telecom e risolvendo tutti i problemi con una buona offerta anche e a quanto pare non si paga più il canone! Buona cosa...


              donpeppe1990

              Comment

              Working...
              X