Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic per gli auguri di compleanno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic per gli auguri di compleanno

Questo topic serve per gli auguri di compleanno,quindi quando volete fare gli auguri a qualche utente non create un nuovo topic.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Pessima idea imho. Ammucchiaer tutti gli auguri in un unico topic mi sembra insensato, per non parlare del fatto che ogni volta si dovrebbe scrollare indietro per andare a vedere a chi effettivamente sono gli auguri.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Secondo me è meglio, invece, così non si aprono mille topic. Per vedere di chi è il compleanno basta guardare in basso nel forum principale e si vede.
      Intanto proviamo con un topic generale, se poi non andrà si tornerà indietro!
      Lo metto in TOP.

Comment

ideaccia. obs ha ragione

sigpic

Comment

Ma che schifo è?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Alla gente piace avere il proprio topic di auguri, che li vietate o meno questo topic sarà deserto

Comment

Non c'è bisogno di prendersela, né di parlare di proteste, schifo o altro. E' stata un'idea, a me è sembrata buona, in fin dei conti non cambia nulla, e in questo modo si hanno gli auguri tutti in un posto. E' un po' come il topic del benvenuto, in molti forum c'è una sezione e tutti aprono il proprio topic, qui è fatto in modo più ordinato. Dopo una pagina se devo dare il benvenuto a qualcuno devo cmq scorrermi all'indietro il thread.
              Comunque, se non piace, va bene, si torna a come era prima, non esistono imposizioni dall'alto. Non vedo perché reagire così!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ma che schifo è?
                Gianni non cambi mai,i commenti costruttivi non sono il tuo forte!
                Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Pessima idea imho. Ammucchiaer tutti gli auguri in un unico topic mi sembra insensato, per non parlare del fatto che ogni volta si dovrebbe scrollare indietro per andare a vedere a chi effettivamente sono gli auguri.
                Come ha detto Sam basta vedere di chi è il compleanno.
                Basta scrivere per esemio "Auguri ObsCorey89".

Comment

Brutta idea questo topic.
                  Credo che il migliore augurio per chi compie gli anni è vedersi dedicato un intero topic.
                  In un'ammucchiata del genere ogni compleanno passerebbe inosservato.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Credo che il migliore augurio per chi compie gli anni è vedersi dedicato un intero topic.
                    Ok.Chiudilo.

Comment

La decisione spetta a sam, è lui il mod di sezione. Io ho espresso solo il mio parere.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Condivido, veramente un idea orrenda, ma chi mai ha potuto concepirla?

Comment

Ma poi di utenti attivi ne siamo veramente pochi, quindi non esiste il rischio di millemila topic di auguri. Infatti se ne vedono si e no 2 o 3 al mese.
                          Non vedo davvero il motivo di cambiare le cose.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Veramente non trovo umanamente possibile un'idea di così pessimo gusto.

Poveraccio lo blastate sempre, in fondo non era male come idea, sebbene sia più bello avere un proprio thread per gli auguri!
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                              Veramente non trovo umanamente possibile un'idea di così pessimo gusto.

Poveraccio lo blastate sempre, in fondo non era male come idea, sebbene sia più bello avere un proprio thread per gli auguri!
                              Pensandoci potrei essere d'accordo sul fatto che è una cattiva idea.
                              Ma definire la cosa orrenda,disgustosa,merdosa, raccapricciante è assolutamente esagerato.
                              Certa gente è proprio strana , posta certi commenti solo per non perdere l'occasione di insultarmi...

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Condivido, veramente un idea orrenda, ma chi mai ha potuto concepirla?
                              Ah Ah Ah fai ridere molto...
                              Hai mai sentito parlare di CRITICHE COSTRUTTIVE?
                              Accetto commenti del tipo:-"Brutta idea,cattiva idea" e cose varie,ma questo è veramente troppo!

Se dobbiamo continuare con questi commenti stupidi e insensati tanto vale chiuderla qui...

Comment

Working...
                              X