Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stanza priva di gravità che i potenti non ci vogliono far conoscere

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Già sto thread non dovrebbe nemmeno esistere,visto che di serio non ha nulla,ma appunto è stato aperto con il solo scopo di sfottere qualcun altro....poi facciamo pure quel cazzo che ci pare,no?
    Tu hai fatto una battuta, lui ne ha fatta un'altra. Non c'è motivo di prendersela
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #17
      No,ma il fatto è che che ste battutine inutili(e anche un pò discriminatorie) sulle diversità tra uomo e donna mi fanno girare i coglioni a priori.....come se le donne pensassero solo a trucco e parrucco.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
        No,ma il fatto è che che ste battutine inutili(e anche un pò discriminatorie) sulle diversità tra uomo e donna mi fanno girare i coglioni a priori.....come se le donne pensassero solo a trucco e parrucco.
        Magari non penseranno a trucco e parrucco, non oserei mai dire questo, ma certamente non dimostri molta autoironia, e la classica tendenza infantile a sfottere (il tizio nel filmato per la sua pettinatura) ma a non accettare lo scherzo. Tipica delle donne? No no. Tutta roba tua...
        Poi la chiudo quì. Già è rara una donna su gamesurf... Figurati se la voglio far andar via. Infatti a parte te fuori dragon ball arena non mi viene in mente nessuna.
        Last edited by Andrew Clemence; 25 May 2012, 17:30.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
          No,ma il fatto è che che ste battutine inutili(e anche un pò discriminatorie) sulle diversità tra uomo e donna mi fanno girare i coglioni a priori.....come se le donne pensassero solo a trucco e parrucco.
          Su facebook girano robe "l'uomo così, invece la donna così" da secoli oramai, e l'uomo molto molto spesso interpreta la parte dello scimmione idiota. Io però non me la prenderei, è solo una scherzosa e iperbolica constatazione del fatto che le donne nell'immaginario comune sono più riflessive, gli uomini più impulsivi.

          Allo stesso modo si scherza sul fatto che la donna passa più tempo davanti allo specchio rispetto agli uomini (cosa ovviamente falsissima, basti guardare certi individui). Non c'è motivo di innervosirsi secondo me.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Su facebook girano robe "l'uomo così, invece la donna così" da secoli oramai, e l'uomo molto molto spesso interpreta la parte dello scimmione idiota. Io però non me la prenderei, è solo una scherzosa e iperbolica constatazione del fatto che le donne nell'immaginario comune sono più riflessive, gli uomini più impulsivi.

            Allo stesso modo si scherza sul fatto che la donna passa più tempo davanti allo specchio rispetto agli uomini (cosa ovviamente falsissima, basti guardare certi individui). Non c'è motivo di innervosirsi secondo me.
            Era proprio dopo facebook che mi è venuto in mente Hai proprio centrato da dove l ho presa

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Magari non penseranno a trucco e parrucco, non oserei mai dire questo, ma certamente non dimostri molta autoironia, e la classica tendenza infantile a sfottere (il tizio nel filmato per la sua pettinatura) ma a non accettare lo scherzo. Tipica delle donne? No no. Tutta roba tua...
              Poi la chiudo quì. Già è rara una donna su gamesurf... Figurati se la voglio far andar via. Infatti a parte te fuori dragon ball arena non mi viene in mente nessuna.
              Cioè,parli a me di infantilismo,quando questo thread è l' infantilismo puro? parlare male di una pettinatura,poi....sono proprio immatura essi.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                Cioè,parli a me di infantilismo,quando questo thread è l' infantilismo puro? parlare male di una pettinatura,poi....sono proprio immatura essi.
                Secondo me non l hai nemmeno capito
                Incazzarsi per quella scemenza? Caspita! Dai te la cancello, così non ci pensi piu.
                edit. ecco fatto.

                Comment


                • #23
                  L' unica cosa che non ho capito è dove vuoi arrivare....hai fatto la battuta,a me non è piaciuta....e stop.La storia dell' infantile potevi anche risparmiartela,perchè nemmeno mi conosci.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                    L' unica cosa che non ho capito è dove vuoi arrivare....hai fatto la battuta,a me non è piaciuta....e stop.La storia dell' infantile potevi anche risparmiartela,perchè nemmeno mi conosci.
                    Nemmeno tu a me. E mi hai dato del maschilista.

                    Comment


                    • #25
                      Comunque io una donna che non se la prenda nemmeno un po' su battute maschiliste ancora non la conosco.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #26
                        Direi che sto post è durato pure troppo. Ha ragione Zomba quando dice che non sarebbe nemmeno dovuto esistere. Sono ancora paziente ed evito ancora i cartellini, ma vi dico che mi sto saturando. Alla prossima comincio a cartellinare!

                        Comment

                        Working...
                        X